giovedì 25 marzo 2010

Salvi!!!

Sarà capitato sicuramente anche a voi di aver un, IL paio di jeans preferito, stra-usato, ma che non riuscite a buttare, vero?
(anche perchè QUEL modello non solo non lo fanno più, ma nemmeno è dato sapere che modello sia visto che non c'è più nemmeno l'etichetta!!! )

Beh il mio paio di jeans stava passando a miglior vita....questo buco proprio non ci voleva.... (oltretutto sapendo quanto io sia allergica allo shopping!!!)



Allora mi sono data al country painting, ispirata questa volta dalla tag che mi ha regalato lo scorso anno la mia twin-sister.



Detta così non sembra avere molto senso, ma guardate un po' qui cosa ho pensato di fare!!!



Io li adoro , sono perfetti per le mie serate country....mi sono usciti proprio bene: i miei jeans sono salvi ancora per un po' di tempo!!!

sabato 20 marzo 2010

AUGURI KATIA!!!! :D



Sono passati ormai diversi anni da quando su un forum di punto croce ho conosciuto per puro caso, ma per grande fortuna, una persona che nel corso del tempo si è rivelata essere un'Amica favolosa!

Purtroppo stiamo a più di 500 km di distanza e quindi ci vediamo raramente, ma ci sentiamo abbastanza spesso via msn e quindi non ci siamo perse di vista come purtroppo spesso capita.

Beh quest'amica, i primi giorni del mese ha compiuto gli anni (non tanti....è ancora giovane lei....) e quindi un pensiero ci voleva.

Così voilà.....il pacchetto ha preso il volo (in ritardo di qualche giorno, ma ormai mi conocete!! Se non faccio le cose all'ultimo minuto non mi escono bene! )



Un cuore mi sembrava la cosa più indicata per ricordarle sempre quanto la ritengo speciale....così ho preso ispirazione da uno dei tanti lavori bellissimi che fà Fiore e riebolando un po' i suoi cuori puntinati che mi piacciono un sacco ecco cosa è uscito.



Ma quello era solo un pensiero in più.....una sorta di chiudipacco.
All'interno del pacchetto in realtà c'era questa lettera scrap, pensata nei minimi dettagli proprio per lei.



Gli elementi c'erano tutti affinchè il regalo potesse piacerle e pare proprio che così sia stato!!!

Cara Katia, non ti commuovere, ma ti voglio un mondo di bene.....sei speciale!
Anche se non te lo dico mai... anche se sei troppo lontana per poterti abbracciare e anche se non ne sai il motivo, sò che su di te posso sempre contare!!!

mercoledì 17 marzo 2010

Work in progress...

e speriamo che sia davvero "in progress"!!!

Per tranquillizare un po' Rita sul fatto che non sono proprio del tutto scomparsa, vi posto questa foto del "dreamcatcher" che sto facendo per una mia amica.
Il suo compleanno è a luglio, quindi teoricamente sarei a buon punto.......



...ecco...teoricamente. Perchè, in realtà, è meglio che non sappiate da quanto tempo l'ho iniziato.

Ma abbiate fede....l'opera sarà portata a compimento. Non è dato sapere quando, ma vedrà la fine.

lunedì 15 marzo 2010



La mia cara twin-siter aveva ragione: la primavera arriva all'improvviso!!! E finalmente un po' di sole e di temperatura "decente" sono arrivati!!!

Assieme a loro anche tanti pensierini che mi han fatto veramente contenta!!!
Proprio non me li aspettavo!!!

Il primo in arrivo da una carissima amica la scorsa settimana (non ho messo prima le foto perchè non uscivano mica bene con quel tempaccio!!!): Rita.

Lei fà dei lavori assolutamente deliziosi e questo è tutto per me....senza motivo e con una bellissima lettera di accompagnamento!!!! Grazie Rita!!!!
(E proprio ferma del tutto non sono....vi farò vedere presto )





Poi c'è questo della mitica Katia....serve aggiungere altro????
Quei nastrini sono deliziosi....mi conosce bene, vero?



E per concludere il post....guardate un po' cosa mi ha regalato un amico (un altro pazzo maniaco della cancelleria....insieme in un negozio dedicato mi sà che faremmo disastri oltre che riempire ancora di più le rispettive case!!!! )



(sì sì....lo uso...non lo terrò come reliquia come al mio solito, promesso!!! )

Grazie a tutti e tre....vi voglio troppo bene!!!!

giovedì 11 marzo 2010

Non se ne può più.....

Sarà anche suggestivo...sarà anche bella da vedere (non per me!!!), ma all'11 di marzo non dovrei fotografare questo paesaggio!!!



Ci vorrebbero i fiorellini, le gemme sugli alberi, gli uccellini che cinguettano, insomma, la primavera dovrebbe essere già alle porte!!!

Non mi pare chiedere troppo...

venerdì 5 marzo 2010

Per te...e per me! :)

Vi ricordate del mio amico Mendoza?

Quando ho saputo la notizia della sua partenza per "l'ultimo tour" (meglio pensarla così) sono stata malissimo per diverso tempo.
Adesso le cose vanno un po' meglio....mi manca ancora il fatto di poterlo sentire ogni giorno, ma decisamente và meglio.

Un cosa è stata subito chiara però....dovevo fare un qualcosa in sua memoria....un omaggio alla grande persona che era, anzi no, che è.

Quel "qualcosa" ha preso forma quasi subito, si è modificata in piccoli o grandi dettagli giorno per giorno. Ieri la versione finale, indelebile, che mi accompagnerà ogni giorno, come faceva lui ogni giorno da quando ci siamo conosciuti quasi 10 anni fà. Una sorta di coperta di Linus, una specie di "protezione" che sò esserci anche da lassù...o dovunque esso sia.



Molti non approveranno o non capiranno in fondo la cosa, ma io glielo dovevo...non l'avrei mai fatto se lui fosse ancora qui, ma glielo dovevo o forse lo dovevo a me stessa. Non ho rimpianti perchè a lui ho sempre detto quando lo stimavo, non ho rimorsi per essermi tatuata e sono sicura che lui ne sarebbe contento. Certo penserà che sono un po' matta, ma del resto del tutto comune non era nemmeno lui.

Poi ci sono altri tipi di tatuaggi....quelli che sono più profondi di un ago che ti entra nella pelle (a proposito...che male certi punti!!! ). Sono quei tatuaggi che sono incisi nell'anima e nel cuore. Tatuaggi simboli di amicizie vere, incontaminati da qualsiasi sguardo esterno: non si vedono ma ci sono.

Non fà male farli, ti entrano inaspettatamente un giorno qualunque, di una settimana qualunque, in un mese speciale, ma ti fanno star bene solo perchè sai che ci sono. Solo per te.

E speri solo che non se ne vadano mai...perchè allora si che farebbero male.

Ti voglio un mondo di bene, ricordatelo sempre, ovunque tu sia !!!

mercoledì 3 marzo 2010

Piano piano.....



Per oggi non vi parlo di country.....e questo è già un enorme passo avanti, vero?

Non sarò nemmeno chiacchierona come al solito, ho già trovato chi è disposto a darmi manforte ....ma guardate un po' cosa sono andata a fare oggi????

Un corso veloce, nemmeno un paio d'ore, giusto per carpire qualche segretuccio di quelli che son talmente banali che magari non vengono in mente e voilà....il risultato decisamente soddisfacente.



Arriva la primavera (anche se oggi il tempo decisamente non lo dà a vedere!!! ) è ora di combinare qualcosa di nuovo (è autoconvincimento non vi preoccupate!!!) e mi sà tanto che prossimamente se ne vedranno delle belle....

L'importante è crederci.....