giovedì 5 luglio 2007

Esperimenti vari....

Finalmente ho capito come funziona il programma di grafica!!! Oddio...capito è una parola grossa....diciamo che "pastrugnando" un po' qualcosa riesco a combinare eh...eh..eh... ;oP
Indi per cui....se nei prossimi giorni appariranno o spariranno immagini un po' ovunque.....ebbene sì.....sono io che stò giocherellando qua e là...... eh...eh...eh....
Novità dell'ultima ora non ce ne sono......eccetto la tintura della stoffa per lo scambio che è in fase di sperimentazione......
Fallita miseramente la prima prova a caldo col "metodo Chicca"....ritorno ai miei intrugli a freddo....certa di ottenere risultati migliori.
Appppproposito......meglio che vada a vedere la tela che ho in ammollo.......aaaahhhaaaaahhhhaaaahhhhh
Se riesce l'esperimento......foto tra un paio di giorni....... ;o)



1 commento:

Anonimo ha detto...

Cioè, non è che ho il copyright sul metodo...forse hai tu cannato q.che cosetta. ;o)
Le mie, con il metodo "corinna" (perchè la copa è sua) sono riuscite...mettiamo insieme le due cose, e vediamo cosa viene fuori.

Dopo questa settimana di ferie la mia energia è alta e quindi farò "om" (oddio non so neanche se si scrive così) per te e per le tue tinture.
:o) chicca