sabato 17 maggio 2008

Un micio per......

Rieccomi!!!

Purtroppo non ho aggiornamenti da darvi sul meraviglioso Peter, del post qui sotto, ma credo non ci sia nulla di nuovo perchè ho chiesto alla mia amica di avvisarmi appena ci fossero state novità e non l'ho sentita. Speriamo in bene!!!

Stamattina sono andata con la fidata dani (lo scrivo perchè se non lo faccio si offende!!! eh..eh.eh... ) a trovare, dopo un sacco di tempo, Chicca nel suo negozio.

A parte il bottino "stoffoso", che mi servirà per i prossimi anni, questa è stata l'occasione per portarle il suo regalo di compleanno (si ok.....era un paio di mesi fà.....ma non sottilizziamo!!! ).

Ho pensato di farle un oggettino simpatico e allo stesso tempo utile e quando ho visto questo micio ho pensato che fosse perfetto per lei. Quindi armata di compensato e traforo a mano (perchè quello elettrico non ce l'ho ancora!), mi sono messa a tagliare la sagoma, poi colori e pennelli hanno fatto il resto.





Per la gioia di Grazia, stavolta non mi lamento perchè sono soddisfatta del risultato.

Lo schema è tratto da "Country Sunshine" di Martie Halladay.....sullo stesso libretto ci sono anche delle gallinelle carinissime......appena avrò lo stencil per i quadretti adatti, mi metterò all'opera.

Per il momento.....torno a colori e pennelli....Chicca non era l'unica che doveva ancora ricevere il suo regalo.
E non solo di compleanno ......ma non dico altro.


Alla prossima!

8 commenti:

barbara ha detto...

uffi mi sono stufata di farti i complimenti per tutte queste meraviglie ma che fare????? te li meriti proprio tutti.....BRAVAAAAAAAAA è bellissimo...

Anonimo ha detto...

E' bellissimo!!!!! complimenti. l'attesa ne è valsa la pena, sono sicura che Chicca sarà stata felicissima di riceverlo.
Buona domenica
Michela

Anonimo ha detto...

Ieri sono stata dalla Chicca e l'ho visto da vicino, brava è carinissimo, ma non dimenticarti del patchwork, su Patchwork Caffè c'è il nuovo blocco del mese.
ciao ross

danny* ha detto...

:oDDDD ....secondo me le foto nascondono bene i difettucci....credo di avere ancora mooolte prove da fare!
Come direbbe Fulvia e le painters USA servono le 3P: practice, practice, practice! ;oPP

Ross ma dai!! Non ci siamo viste per poco allora!!! :o(
Ho visto il nuovo blocco....ma aiuto non ho nemmeno iniziato il primo! A dire il vero non ho nemmeno comprato ancora la stoffa!! eh..eh..eh... ;oPPP
Mi metterò a pari.....prima o poi!! :oD

Anonimo ha detto...

sono stata contentissima del regalo. E' bellissimo e sicuramente utilissimo per me che ho la testa per aria. Ho già trovato il posto dove metterlo :o)
Ha trovato l'approvazione di tutte e di "frittatina"
grazie moltissime ancora...sono stata molto commossa (o così il mio io lo era)
:o) chicca

Grazia ha detto...

L'ho dovuto rileggere 5 volte per accertarmi che non ci fossero pagnistei.....brava...vedo che cominci a capire come ci si comporta!!!!!...e comunque e' venuto davvero benissimo!!!!!....Danny....datti alla pittura!!!!

danny* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
danny* ha detto...

ih..ih..ih..e chi ti sentiva poi se ci mettevo una lagna??? ;oPPP
Spero solo che "datti alla pittura", non abbia lo stesso significato di "datti all'ippica"!!! aaahhaaahhaahhhh ;oPPPP
ciaoooo danny*