Me lo sentivo che questa sarebbe stata un giornata positiva....strano ma vero!!!
E mi preoccupo quando sono fin troppo ottimista.....chi mi guasterà la giornata?
Cmq dopo giorni e giorni di pioggia, sembra finalmente che torni il sole e questo è già un notevole punto a favore dell'ottimismo.
Poi entro nel blog di Silva, la mia "twin sister" e che ci trovo???
Tadaaaannn....il nuovo numero della rivista "Country Dreams"!
M'è cascata la mascella...oltre ad essermi venuto un sorriso da ebete, che è il caso mi levi dalla faccia prima che entri qualcuno da quella porta!!!
Come dicevo nell'altro post, ero in periodo di letargo totale, e anche nel web ultimamente non ho trovato nulla che mi colpisse particolarmente per farmi "riprendere", ma ragazze mie, questa visione mi ha dato una vera e propria botta di vita!!!
Sono qui come una deficiente (manco avessi vinto alla lotteria) e non vedo l'ora di poter iniziare almeno due dei lavori che ci sono su questo numero: il porta-posta di Silva e le FAVOLOSE targhe country di Fiore (new entry nello staff).
Questi due progetti devono ASSOLUTAMENTE finire in casa mia al più presto...e visto che il cervello si è riconnesso ho già in mente delle varianti sullo stile delle targhe....zizi sono proprio partita!!!
Ovviamente nella rivista non ci sono solo questi due progetti, sono certa che sfogliandola troverete ispirazione anche dai lavori delle altre ragazze che collaborano, ce n'è davvero per tutti i gusti. Ma i miei tendono più su questo genere al momento.
Ah! e non certo ultima per importanza, anche la mitica Fulvia ha iniziato la collaborazione con loro!!! Che dire...non ci sono parole!!!
Solo un messaggio per Paoletta....questa volta hai saltato e sei perdonata perchè eri impegnata con la fiera, ma a settembre di nuovo in prima linea eh!!!
Grazie enorme a Silva per avermi riportato sulla "retta via"....che mi ha fatto un regalo enorme anche senza saperlo!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
Buon week end a tutte.....a presto!