venerdì 6 marzo 2009

...the return!



Me lo sentivo che questa sarebbe stata un giornata positiva....strano ma vero!!!
E mi preoccupo quando sono fin troppo ottimista.....chi mi guasterà la giornata?

Cmq dopo giorni e giorni di pioggia, sembra finalmente che torni il sole e questo è già un notevole punto a favore dell'ottimismo.

Poi entro nel blog di Silva, la mia "twin sister" e che ci trovo???

Tadaaaannn....il nuovo numero della rivista "Country Dreams"!



M'è cascata la mascella...oltre ad essermi venuto un sorriso da ebete, che è il caso mi levi dalla faccia prima che entri qualcuno da quella porta!!!

Come dicevo nell'altro post, ero in periodo di letargo totale, e anche nel web ultimamente non ho trovato nulla che mi colpisse particolarmente per farmi "riprendere", ma ragazze mie, questa visione mi ha dato una vera e propria botta di vita!!!

Sono qui come una deficiente (manco avessi vinto alla lotteria) e non vedo l'ora di poter iniziare almeno due dei lavori che ci sono su questo numero: il porta-posta di Silva e le FAVOLOSE targhe country di Fiore (new entry nello staff).

Questi due progetti devono ASSOLUTAMENTE finire in casa mia al più presto...e visto che il cervello si è riconnesso ho già in mente delle varianti sullo stile delle targhe....zizi sono proprio partita!!!

Ovviamente nella rivista non ci sono solo questi due progetti, sono certa che sfogliandola troverete ispirazione anche dai lavori delle altre ragazze che collaborano, ce n'è davvero per tutti i gusti. Ma i miei tendono più su questo genere al momento.

Ah! e non certo ultima per importanza, anche la mitica Fulvia ha iniziato la collaborazione con loro!!! Che dire...non ci sono parole!!!

Solo un messaggio per Paoletta....questa volta hai saltato e sei perdonata perchè eri impegnata con la fiera, ma a settembre di nuovo in prima linea eh!!!

Grazie enorme a Silva per avermi riportato sulla "retta via"....che mi ha fatto un regalo enorme anche senza saperlo!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

Buon week end a tutte.....a presto!

10 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

cara la mia twin sister grazie a te per l'entusiasmo con cui hai accolto il nostro lavoro...non lo sai ma anche la mia giornata si è raddrizzata dopo la tua email!
grazie 1000
Silva

danny* ha detto...

:DDDD......ottimo, son proprio contenta che sia servita anche per quello!!! :)
A volte basta così poco ;)

ciaoooo

Many ha detto...

Brava brava brava!!! (tipo zelig) Ti informo che a casa mia il portaposta ci starebbe benisssssssimo....quindi puoi anche fare il bis eheheheheh!!!
Scheeeerzo....e brava la nostra bella bionda che è tornata tutta entusiasta!!

chicca ha detto...

L'ho scaricato anch'io e concordo pienamente!!! bellissima rivista....

Silvana Torchio ha detto...

ciao bella! anch'io nei giorni scorsi ho avuto un sacco di problemi con Blogger, non credo sia solo il mio, va proprio a singhiozzo...! boh oggi sembra che vada bene! se non trovi il porta posta fai un giretto dalle mie parti così ci conosciamo e lo trovi nel negozio dove faccio i corsi a Casnate con Bernate!
baciotti
Silva

Anonimo ha detto...

ciao Danny,
fra sette giorni è primavera, il sole sta facendo il suo dovere e quindi esci dal letargo e rituffati nel mondo della creattività.
ciao
ross

PAOLETTA ha detto...

Si si è prorio quello che pensi ...
fatto!!!!
Sono felicissima.

Un bacionissimo e grazie mille.

Federica ha detto...

Weeeeeee, Blondie!! ma che ti sei ingarbugliata nel gomitolo nel tentativo di uncinettare?? Sei sparita... tutto bene??

fede

Many ha detto...

ha ragione la Fede: "the return" un tubo!! Ma dove ti sei nascosta bella bionda?? Fra un po' andiamo a chi l'ha visto!!
Sparita bella bionda bianconera, con un cappello da cowboy e forse ingarbugliata in un gomitolo di cotone da uncinetto!

danny* ha detto...

Si ma ragazze mie....non è che potete farmi ridere così!!!! Sono in ufficio: un po' di contegno!!! AAAHHAAHAAHHAAAAHHHHH :)))))
Cmq l'immagine di me ingarbugliata da qualche parte non è poi così lontana dalla realtà....con il cappello(nuovo) da cowboy! ;PPP

Cmq tranquille...tutto ok, a breve torno on-line.

baciooooooo