martedì 28 aprile 2009

Arrivo e ..partenza!



Il week end appena trascorso è stato mooooooolto impegnativo.
Del resto non ho mezze misure... o niente o troppo.

La giornata del 25 aprile fà parte del "troppo", ma l'occasione era ghiotta e quindi due piccioni con una fava non si lasciano certo scappare.

Così sabato mattina, ci siamo diretti belli contenti verso la famosa "valle delle lacrime" dove la mitica Levi ha organizzato l'ennesima festa per celebrare un preziosissimo traguardo: la presentazione della nuova Associazione "Sogni d'oro".

E a ricordo della festa la simpaticissima spilla streghesca.



Si conclude così un ciclo di associazione libera, dopo ben oltre 200 progetti realizzati, per partire con nuovo stile...."legalizzato".
Tutte le novità sul nuovo sito, magistralmente messo in piedi dalla nostra strega preferita!!!

Io mi limito a mostrarvi solo alcune delle meravigliose coperte che ancora non sono state donate e che erano esposte alla festa.

Le foto come sempre non rendono l'idea....dal vivo sono da lasciare senza fiato.





Queste due coperte poi, senza niente togliere alle altre, sono da urlo!!!

La prima in puro stile country, come piacciono a me, realizzata non a punto croce, ma con lo stitchery...una meraviglia firmata dalla Sig.ra Fiorenza di Bg per quanto riguarda la parte del ricamo e Anna P di Roma per l'assemblaggio.



E poi questa che è secondo me una pura e semplice meraviglia realizzata interamente da AnnaP di Roma. Davvero....davvero complimenti, sono rimasta senza parole!!



E ovviamente non poteva mancare la 200^coperta!!! Levi ha chiesto a tutte coloro che ahnno partecipato ai progetti in questi anni di ricamare la propria firma proprio per realizzare questo specialissimo progetto.

Non tutte hanno aderito, ma tutte le firme raccolte sono state assemblate in questo modo da Cristina, altra talentuosa quilter della squadra Levistrix.



E dopo i saluti, i baci, gli abbracci, le presentazioni,il pranzo a buffet e le chiacchiere di rito ecco la nostra Levi e le sue fidate collaboratrici presentare ufficialmente la partenza dell'Associasione Sogni D'oro.



Dopodichè.....un po' a malincuore si abbandona la valle, si salutano le amiche e si scende di nuovo verso il lago.

Ma questa volta si và dalla sponda opposta, perchè la giornata non è ancora finita, anzi!!

La vista durante il tragitto è suggestiva....e le foto mi sono uscite bene nonostante siano state fatte in movimento con un emulo di Prost al volante!!!



Superato tutto il lago eccoci alla nostra destinazione per la serata: un bel locale in quel di Castel Mella (BS)



Qui cena a base di un delizioso galletto (povero!!!) allo spiedo e ovviamente serata danzante in compagnia di due amici che ci hanno raggiunto. Mi pare superfluo dirvi che genere musicale ci fosse.

La giornata si è conclusa alle 3.30 del mattino, quando finalmente, dopo un'ora di macchina, ho rimesso piede nel letto...stanchissima ma felicissima per tutto.

Alla prossima!

4 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

ciao sister, anch'io ho collaborato con Levi per 2 o 3 progetti...magari abbiamo ricamato per le stesse coperte!
baci
Silva

Grazia ha detto...

e cosi' ti sei data da fare anche nel fine settimana...so che vi siete divertite....sara' per la prossima volta! :)
Bellissime tutte le coperte...una meraviglia...brave!!!

Maria ha detto...

che bel racconto, sicuramente emozionante.... grazie
ciao Maria

Anonimo ha detto...

Grazie delle foto Danny* le coperte sono bellissime!!!!!!!!!!!
Manu