martedì 21 aprile 2009

Grazie Babi!

Nei giorni scorsi ho ricevuto una busta.

Non era una sorpresa totale, perchè Babi mi aveva detto di aver spedito e sapevo che dentro c'era il premio per un blog candy che aveva lanciato sul blog e che per botta di c...(biiiip) avevo vinto.

Ora da qui a sapere che "qualcosa" deve arrivare al "vedere" l'oggetto ne passa!

Una si aspetta un oggettino...non questo popò di roba :



Carinissima vero? Una mega borsa che ha trovato la sua collocazione proprio lì dove la vedete appesa: sulle ante dell'armadio!
Il suo compito sarà quello, ardito, di contenere i vari WIP che ho in giro di dimensioni medio/grandi e di legno....perchè è devvero molto capiente!!!
Ci siamo capite, vero??!! Vuol dire che ho ancora troppa roba in giro!!!

E oltre tutto devo fare anche io i due premi per il blog candy che avevo lanciato mesi fà, ma tranquille donzelle....non mi sono dimenticata! Solo non ho ancora trovato qualcosa che mi ispiri particolarmente.

Alla prossima!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Brava Barbara
Manu

Many ha detto...

WOW! Bellerrima!! Quella bella fata è già da un po' nella lista dei ricami che voglio fare assolutamente!! E poi ha un colore....un colore...che mi piace appena appena....eheheh!!
Danny* fortunella!

Anonimo ha detto...

Ciao Danny e' un po che non ci sentiamo grazie del commento mi fa piacere sentire dei giudizi sinceri,cmq anch'io preferisco le mie babolotte paccioccone pero bisogna provare anche altre cose e diversificare !!!!un bacione a presto vanda

Annalisa ha detto...

Ehi, ma che fortunella!!!

MissGorgoglio ha detto...

W il fattore C ihih la borsa è davvero bella!