giovedì 28 maggio 2009

Proverbi

Lo sò!!!
Il proverbio dice: "sfortunata al gioco, fortunata in amore". E dev'essere per forza vero, visto che non vinco praticamente mai nulla in lotterie ed estrazioni varie. Più uniche che rare le eccezioni.

Non mi ci metto nemmeno più di tanto a giocare schedine, grattaevinci, superenalotto e mangiasoldi legalizzati simili, perchè và bene che "la speranza è l'ultima a morire", ma mica posso sperare in quello per campare.

Però l'altro proverbio dice anche "chi non risica, non rosica"!

E il solo fatto di non partecipare, per sognare di vincere una di queste meraviglie è motivo di "rosicamento", quindi partecipo. Eccome!!!

Iniziamo con Grazia e il secondo compleanno del suo blog. Vi pareva potesse fare qualcosa di semplice???? seeeeee....sedetevi e strabuzzate gli occhi!



E niente di meno la mia cara "twin sister" Silva è l'abile realizzatrice di questa meraviglia di cuore per il blog candy del neo-nato blog "Scissors and colours"



Ora, la concorrenza è agguerrita e numerosa ma il mini sewing-case ci sta benissimo lì, si si proprio lì...di fianco al mio divano così è anche comodo, mentre il cuore è perfetto da appendere nella mia cucina verde!!!

Ehi Dea Bendata.....sbendati un po' e dammi una mano una volta (anzi DUE volte) tanto!!!

Ovviamente se cliccate sulle foto arrivate dritte dritte ai blog.

1 commento:

Silvana Torchio ha detto...

beh la dea bendata ti ha ascoltata!!!
sono felice che arrivi in casa tua!
baci
Silva