venerdì 3 luglio 2009

4 luglio

..the Independence Day!!!

Finalmente ci siamo e quest'anno oltre al solito post di "buon 4 luglio" posso "festeggiare" come si deve la festa americana.

Ahimè non sarò negli States, ma un pezzo di America in Italia già c'è....ed è il "Cowboy's Guest Ranch" di Voghera, luogo ben noto agli amanti del genere country e dei cavalli.

Io non ci sono mai stata, ma domni sera (come ogni anno) ci sarà un cantante che terrà il suo concerto.
Quest'anno è la volta di Billy Dean (autore di alcune canzoni della colonna sonora del film "8 seconds" genere country con il Dylan di Beverly Hills 90210) che arriva direttamente da Nashville

Inutile dire che i biglietti sono già qui belli e pronti (speriamo di non dimenticarli!!!! )



La giornata si preannuncia ricca di eventi....dagli stage di ballo, al concerto, alle gare di ballo che si faranno subito dopo.

Insomma il programma è bello intenso, vedremo come ne uscirò...fosse con altro paio di kili in meno andrebbe più che bene!!!

Ok non mi resta che fare tantissimi auguri di buon compleanno a Rita per domani e augurare a tutti coloro che passeranno di qui il solito.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!
Manu

Silvana Torchio ha detto...

buon divertimento cara sister! vedo che la mia bandierina ha trovato modo di rendersi utile!!
baciotti
Silva

PAOLETTA ha detto...

porca paletta zozzona quanto vorrei esserci pere me ... ho ma che fine hai fatto ..oltre a girare a zonzo tra ranch e serate countryose ????
un bacione e mamma mia non oso pensare a quanto in questo instante di stai divertendo ....

Bacianzi kiss che suona meglio §;0)