martedì 7 luglio 2009

I LOVE THIS MAN!!!!

Ragazze mie....invidiatemi pure!!!

Sapevo che festeggiare il 4 luglio nel mondo country sarebbe stato il modo migliore al mondo (credo che la perfezione si raggiunga solo essendo là in America), ma mai e poi mai mi sarei aspettata una serata così bella.

Il concerto è iniziato pochi minuti dopo le 22.00.
All'inizio non si sapeva bene dove "posizionarci" per poter godere al meglio della perforance canora.
La pista sembrava dovesse rimanere libera per ballare e gli spalti erano lontanucci e quasi pieni. Così fino a che non si sono spente le luci eravamo lì senza sapere bene come fare.

Ma tutto è stato chiarissimo non appena le luci si sono abbassate: ci siamo piazzati sotto il palco!!!

Non c'era ressa e si stava bene anche in seconda fila(e poi io la mia postazione non la mollo facilmente e la sò difendere come si deve!!!! ).

Billy è un omone di oltre 1.90 mt ed è .....bellissimo!!!!
.....e ovviamente bravissimo.
Ha tenuto bene il palco, cantando per oltre due ore...scherzando con il pubblico, facendo il verso a Elvis in un paio di canzoni e trasmesso tante tante emozioni difficili da dimenticare.
Del resto non è certo uno di primo pelo, ha già vinto numerosi premi,(qui un articolo de "il giornale") venduto migliaia di dischi e sà bene il da farsi.

Ero totalmente rapita da questa magica serata che ho persino capito (quasi) tutto quello che diceva in inglese..anzi americano.....e io l'inglese non lo parlo da quando andavo a scuola!!!!

Cmq, anche raccontando tutto nei minimi dettagli, potete benissimo capire che non riuscirei a trasportarvi a quella serata: bisognava esserci!

Ma nonostante tutto è una persona veramente semplice e disponibile....è uscito dal back stage per tre volte quando è stato richiamato e a fine concerto si è messo a disposizione di tutti coloro che volevano per firmare autografi e fare foto.



E secondo voi???? Io mi lasciavo scappare l'occasione????!!!!

Figuriamoci!!! Appena finito il concerto mi sono fiondata allo stand armata di biglietto e macchina fotografica per avere il mio meritato minuto di gloria.

Quindi ecco qui il MIO bilgietto autografato



e la foto che immortala il mio successo personale!!!!
Questa foto diventerà al più presto un ingrandimento che incornicerò insieme al biglietto e all'altra foto che ha autografato.



Domenica siamo tornati al ranch per la festa di compleanno della nostra "mascotte" di 8 anni e LUI, Billy era proprio lì!!! Di nuovo in mezzo a noi e per nulla "star"

Altro giro di foto...tanti baci.... e per non farmi mancare niente mi sono fatta autografare pure il cappello!!!



Sperimo ci possa essere una nuova possibilità di rivederlo dal vivo!!!
Ormai sono sua fan accanita anche io!!!

4 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Bè direi che a vedervi insieme siete pure una bella coppia!!!!

danny* ha detto...

Eeeeee magaaaaaariiiii!!!! :DDD

barbara ha detto...

ciao bella cowgirl :) devo dire la verità, non ho la minima idea di chi sia sto tizio ma mamma mia cge gnocco :))))))) e brava la nostra Danny che è passata da grande dormigliona a ballerina folle :))))) un bacio nè.

Romy ha detto...

oddio dany, anche se nn sono amante del genere questo post è di un entusiasmo contagiante :-))))
troppo bello!!!
che meraviglia il cappello autografato, e tu poi hai un sorriso a 82 denti.... fantastica!! ;-)))