giovedì 9 luglio 2009

Non di solo country

vive la vostra danny*.....

O forse si. Anzi sicuramente sì!!!

Ma nonostante questa passione abbia finalmente avuto il giusto riconoscimento, essendo stata inespressa per troppi e lunghi anni, ogni tanto mi occupo ancora di hobby manuali.

Ok non mi allontano di molto dal country, anzi quasi per niente, visto che unisco le due passioni dove posso.

Martedì sera sono riuscita finalmente a consegnare un paio di pensierini a delle persone che reputo davvero speciali nonostante li abbia conosciuti da reltivamente poco tempo.



Vi ricordate uno dei due schemi Hinzeit? Ecco uno è stato consegnato al nostro mitico DJ Mitch. Per la passione che mette e trasmette nelle serate, per l'organizzazione perfetta del concerto di Billy Dean e per le inizitive che organizza e perchè secondo me è una gran bella persona che come me, ovviamente, adora il mondo country.

Una volta incorniciato(dopo aver cambiato stile una trentina di volte) l'ho consegnato così (prima di cambiare nuovamente idea sulla cornice!!):




Poi è la volta di Jack, il nostro "trainer" che ha sostituito Diego nelle nostre serate del martedì, ma che non ha nulla da invidiare al suo "predecessore". Anzi!
Jack è di una dolcezza e simpatia uniche....ci insegna ogni settimana una nuova coreografia e se vede che sei in difficoltà con i passi è sempre pronto a darti una mano o a ripeterla con te all'infinito.

Difficile fare i regali agli uomini?
Per fortuna siamo nel mondo del country e il country è semplicità....quindi cosa c'è di meglio di una targa in pure stile western trasformata in portachiavi?
Perlomeno è utile.....



Stessa idea per due nostri amici....irriducibili frequentatori di tutte le serate, tentatori e compagni di viaggio per i vari trasferimenti che facciamo!

L'idea mi è nata andando a trovarli in campeggio...era una targa pensata per mettere fuori dalla roulotte, ma mi sà che non si fidano molto a lasciarla là...
Questa mi piace proprio tanto!!! E a voi?



Loro mi sembra siano rimasti soddisfatti a vedere le facce!!! (p.s. mio marito è negato per fare le foto....non ha proprio occhio!!! Che ci fà una sedia lì davanti???!!!!)




Ad ogni modo, adoro fare questi regali a sorpresa, quando non ci sono ricorrenze obbligate e quando le idee nascono "su misura" per la persona e subito dopo si concretizzano.
E' bellissimo vedere lo stupore sui loro volti e la reazione per questi gesti inaspettati. Magari da persone che non si aspettano e che conosci da poco.

Per il risultato però devo anche ringraziare Fiore che ha pubblicato sull'ultimo numero della rivista "country dreams" il procedimento per fare queste targhe e che mi ha permesso di realizzarle proprio come le avevo in mente...tempismo perfetto!!! Grazie Fiore!!!

Non è certo finita qui....gli amici non sono finiti, in casa una targa serve anche a me e io sono già andata a prendere, assi di legno, viti,chiodi....quindi "mastra geppetta" è ancora al lavoro.

Chi sarà la prossima "vittima designata" ???? Non ve lo posso mica dire....se no che sorpresa è!!!!????

Al prossimo post....che non sò ancora quando sarà, ma prima o poi sarà!!!

8 commenti:

Grazia ha detto...

allora cara, se vieni a roma stavolta ti aspetto a braccia aperte e ci facciamo una full immersion di cucito....mica come l'altra volta che c'avevo le paturnie! :)
....invece sul fatto del ballo apprezzo il gesto, e' come se avessi accettato...ma mi ci vedi a ballare sulle assi di legno con stivaloni e gonnellone a balze???....mi verrebbe un coccolone! :)

danny* ha detto...

Guarda, io non vedo l'ora di venire, ma al momento ancora è tutto campato in aria! :(
...eppure io a ballare ti ci vedo proprio!!! stivaloni e gonne a balze non sono poi così obbligatori (io la gonna a balze non ce l'ho....puoi provvedere tu???) ;pppp
baciiii

SusinaPenelope ha detto...

sei sempre più brava, magari sapessi dipingere così bene anch'io :-)
susi

chicca ha detto...

che bei lavori, complimenti!

fiorelabs ha detto...

danny sono venute bellissime... davvero tanti tanti tanti tantissimi complimenti!!!!!!!!!!!!!
un baciotto
fiore

Maria ha detto...

le targhette sono bellissime ;)
che bello anche il ricamo...
quando vieni a roma???
facciamo un invasione da Grazia!!!!
ciao Maria

Silvana Torchio ha detto...

ehi twin sister...che sei stata brava te l'ho già detto in pvt! ma lo ripeto volentieri...sei stata bravissima!
baci
SIlva

Romy ha detto...

beh le targhe sono senzaltro belle, ma una ola per l'OLD GLORY ricamato la vogliamo fare????
è troppo carino!! ;-))

ciao cara e per toglierti il dubbio: il tatoo non me l'ha fatto il tizio che dici tu, ma una RAGAZZA ihihihih... e pure brava!!!
sembrava un pò la sorella di Che Guevara, per abbigliamento e parlata, ma questa è un'altra storia eheheh!!


smack,
Romy