martedì 1 settembre 2009

Solita solfa....

Si ricomincia: due palle!

Non ne ho voglia. Per nulla.

Senza nessun entusiasmo riparte un nuovo anno lavorativo, dopo vacanze che sono state un incubo e hanno lasciato solo un incolmabile senso di vuoto interiore ed esteriore per contorno. E dire che sembravano partite così bene....

Grazie però a tutte voi che mi avete lasciato un commento qui, mi avete scritto mail e sms....anche se sono ancora tristissima, mi han fatto davvero piacere.

Un grazie speciale a Mitch....il tuo abbraccio inaspettato, è valso più di mille parole che avresti potuto dire! Sei un grande!

A presto. Spero.

2 commenti:

chicca ha detto...

Bentornata, anche se con la tristezza nel cuore..... non voglio aggiungere altro le frasi fatte lasciamole agli altri.... ma ti mando un abbraccio pieno di calore!!!!

Anonimo ha detto...

dai dani cerca di essere forte malgrado si ricomincia con un po di tristezza nel cuore: la vita a volte ci prende tante cose belle ma tu devi avere la forza di reagire e trovarne altre importanti che colmano il vuoto!!! e il mendoza di sicuro vuole questo da te°° dai che ti aspettiamo passa a trovarci nel quel di crenna** un bacio, se hai bisogno ci sono sempre x 2 chiacchiere^^^
barby t. e emma