martedì 13 ottobre 2009

Di nuovo????

Ma io non ho parole..... nemmeno le peggiori che possono venirmi in mente basterebbero a far capire fino in fondo ciò che penso di chi riduce così un cane...l'ennesimo e purtroppo non l'ultimo.

Però ho un augurio per loro: spero dal profondo del cuore che chi l'ha abbandonato e chiunque abbia mai abbandonato un cane, veda queste immagni e che queste gli rimangano impresse in mente ogni notte della sua vita e che possa campare con questa immagine senza poter mai dormire almeno fino a 70 anni!!! (non di più...perchè FORSE poi proverei tenerezza per un nonnino!)





Cari amici, lui è Lino , un giorno forse era stato un cane corso, guardate i suoi occhi e così percepirete che cosa vi vogliono dire: nei suoi occhi leggerete tutta la violenza subita.
"Per favore aiutateci!
Siamo stati chiamati sabato da una signora straniera, era spaventata ci chiedeva di intervenire subito, c' è un cane magrissimo che si trascina .Siamo accorsi immediatamente in Zona industriale , un territorio alla periferia di Olbia, giaceva in mezzo a dei cespugli . Un orrore davanti ai nostri occhi, un giorno quella creatura doveva essere un cane....una grande impotenza, le gambe ti si piegano ma devi farti forza , trovarla, quella forza capisci che "ti stà piano piano lasciando" .
Lo abbiamo portato in clinica, non si reggeva nemmeno in piedi, le gambe rannicchiate, in condizioni disperate, evidenti fratture. Il suo stato debilitato una situazione impressionante. Oggi il piccolo Lino farà il viaggio della speranza verso Cagliari, vogliamo credere che non siamo arrivati troppo tardi, lo vogliamo credere per dare una giustizia a QUESTA CREATURA DIMENTICATA, a questa creatura dolcissima.
Con il cuore in mano Vi chiedo di aiutarci, non siamo piu' in grado di affrontare tutte queste spese veterinarie, abbiamo 17.000,00 euro di arretrati presso i veterinari da pagare, siamo al collasso.Noi non vogliamo salvare il mondo, noi non possiamo piu'farcela,ma cosa dobbiamo fare, anche noi voltarci dall'altra parte!!!!!
Guardate il nostro sito www.lidaolbia.it e capire i casi di emergenza che " sopportiamo", umilmente Vi imploro aiutateci a salvare Lino.
Puoi versare su:
Conto Corrente Bancario presso:

Banca di Credito Sardo di Olbia
COD.A.B.I. C.A.B. N. CONTO CIN
03059 84981 1000/00005559 Q
COD.IBAN: IT48 Q030 5984 981100000005559
BIC : B C I T I T M M
Intestato a:
Lega Italiana dei Diritti dell’Animale L.I.D.A. sez. di Olbia

Conto corrente postale:
12304697
Intestato a:
L.I.D.A. sez. di Olbia
iban: IT27U0760117200000012304697


Puoi fare una donazione anche tramite PAYPAL Email : lidaolbia@tiscali.it

Sito Web: http://www.lidaolbia.it/



Aggiungo per pura cronaca....un cane corso in buone condizioni dovrebbe essere così:

4 commenti:

Grazia ha detto...

sono con te nell'augurare tutte quelle belle cose a chi ha potuto fare cio'.....anzi il doppio!

Federica ha detto...

Ma possibile mai che le forze dell'ordine non abbiano occhi in questi frangenti? Eppure fa parte dei loro compiti pure questo... capisco che abbiano molte cose da fare, ma non posso concepire l'idea di un vigile che non soccorra una bestiola in quelle condizioni. O un carabiniere, o un poliziotto, o una guardia di finanza. MA I VICINI DI CASA UNA DENUNCIA PERCHE' NON L'HANNO FATTA????
Fede

Cristina ha detto...

Ciao, nonostante abbia già visto altri scempi di questo genere ai danni di queste povere creature ancora rimango scioccata da tanta malvagità. Non sono buona come voi l'augurio che faccio a chi ha abbandonato questo povero cane e che possa finire nello tesso modo, con la differenza che nessuno si fermi per aiutarlo e lo lasci lì a morire di fame e di stenti.Per quanto mi riguarda amo tutti gli animali, e non concepisco la cattiveria...Farò un offerta al più presto .Ciao Cristina(scusate lo sfogo)

danny* ha detto...

Ciao Cri!!!
Sì in genere era quello l'augurio che facevo anch'io, ma poi ci sarebbe sempre e cmq qualcuno mosso a pietà....
Immaginati, però, non riuscire mai a dormire per nessuna notte della tua vita perchè hai sempre queste immagini davanti....lì nessuno ti può aiutare!!! ;ppp
Non sono poi tanto buona con chi fà queste cose...:)
baci