lunedì 2 novembre 2009

3....2....1.....= 40!!!!



Ci siamo....un altro fatidico numero "tondo" è arrivato.
Mi stà un po' sulle balle quel "4" lì davanti, ma giusto perchè è un numero pari...mica per altro.
Del resto non ho nessuna crisi di mezza età, nessuna ruga in più rispetto a ieri....insomma....l'età è giusto un numero che si ricava con una semplicissima operazione matematica secondo quello che indica la carta d'identità, non credete?
In realtà ognuno ha l'età che si sente.....e io, 40, oltre a non sentirmeli nemmeno li dimostro, per cui...nessuna novità!

Alla mia carissima, dolcissima, adoratissima (e chi più ne ha più ne metta!) "twin-sister" Silva , invece voglio regalare una torta enorme piena di tutti questi ingredienti: AUGURI CARA SILVA!!!



E oggi, non meno degli altri giorni, non poteva mancare un pensiero superspeciale di tutto cuore al mio adorato Mendoza.....Mend, ovunque tu sia, voglio immaginarti così...(il solito goloso!!! )



3 commenti:

Grazia ha detto...

tanti auguri a teeeeeee, tanti auguri a teeee!!!!! :)

Maria ha detto...

augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un abbraccio forte forte ;)
ma quale crisi, la vita inizia adesso....
un bacio Maria

katia ha detto...

bellissima la foto di mendoza....augurisssimi ancora carissima.........T.V.U.M.D.B. SMACK :O))))))))))))))