venerdì 8 gennaio 2010

19/12/2009 - 08/01/2010

Ovvero....20 giorni di terrore.

Perchè??? Perchè il 19 dicembre ho spedito a mezzo raccomandata e in bustona gialla, che tutte noi ben conosciamo, questo pacchetto per una persona specialissima : la mia carissima amica Angela.



All'interno un anno di lavoro, organizzato con un'altrettanto cara amica, Sonia, e realizzato con alcune delle ragazze conosciute ben cinque anni fà in occasione del mio primo RR.(era l'aprile del 2005!!! passa il tempo!!!)

Lo scopo era quello di fare una bellissima sorpresa a una bellissima persona, ma questo progetto è stato continuamente bersagliato da imprevisti e incazzature più o meno gravi che avrebbero minato anche la pazienza di un certosino, figuratevi la mia!!!

Nonostante tutto e ovviamente in ritardo sui tempi previsti (la consegna era prevista a mano per il mese di agosto/settembre!!!) finalmente, la sorpresa finita, il 19 dicembre è partita alla volta di Genova.

Calcolavo arrivasse per Natale (una busta partita lo stesso giorno per Napoli è arrivata solo 3 giorni dopo, questa a distanza di 90 minuti da Milano..20 giorni???!!!), ma vi ho detto che era nata "sfigata"...per cui dal 21 dicembre ad oggi dal sito delle poste risultava inviata a Genova Brignole e da lì più nessuna notizia.
Ormai io e Babi,altra cara amica conosciuta grazie al RR (che non aggiorna il blog da un po', ma io spero ritorni alla grande!!! ), temevamo il peggio....ma finalmente oggi la busta è arrivata sana e salva nelle mani di Angela.

Volete vedere cosa le abbiamo regalato???? La foto è qui sotto:



e le partecipanti alla sorpresa, oltre a Sonia, Barbara e me, sono: Katia, Emy, Pat, Daniela e Luci (in rigoroso ordine sparso).

Si conclude così un altro ciclo del periodo ricamoso e un altro gruppo, ma chissà se il 2010 porterà altri scambi e amicizie nuove.

Non resta che vedere cosa succede.....alla prossima!

6 commenti:

chicca ha detto...

Meno male che è arrivato,un bel lavoro così e fatto con tanto amore era veramente un peccato perderlo!!!!

Maria ha detto...

ma ste poste fanno stare sempre in ansia...
il lavoro è bellissimo ;)
ciao MAria

Lunatica ha detto...

molto bello il lavoro...travagliatissima la "strada" delle poste!!!
:)
ciao Danny!!!
rita

Silvana Torchio ha detto...

...i fari!!! io adoro i fari, qualche anno fa avevo la fissa di andare a fare il guardiano del faro!
baci
Silva

Anonimo ha detto...

...e si un lavoro lungo e travagliato ma che alla fine è valsa la pena fare sia per il risutato che per la bella sorpresa fatta alla cara Angela....
Sonia

Anonimo ha detto...

danny ma la macchia poi era andata via? in che modo? sono proprio curiosa!!! ciao a presto luci