sabato 2 gennaio 2010

Chi ben inizia

è a metà dell'opera.
Questo recita un noto proverbio.

Ora, se questo è vero, io sono a buon punto.

Il 2009 è finito alla grande, tutto sommato per me è stato un buon anno, nonostante una perdita importantissima e un quasi nulla di fatto sul fronte hobby.

Degna conclusione per quest'anno, è stata una bella festa organizzata da persone fantastiche: gli amici svizzeri dei "Country street dancers" e con persone fantastiche, lontane dalla bolgia classica del 31 dicembre e diciamolo pure, lontana anzi lontanissima da persone poco gradite.

Ovviamente, visto lo stile di vita mantanuto per tutto l'anno non potevo discostarmi molto e quindi questo è stato il nostro primo capodanno country!!!! Yeeeeaaaahhhhh

Eccoci qui, quasi tutti (mannaggia alcuni ci sono sfuggiti!!!) a fine serata....siamo o no favolosi!!!????









Sì, sì, siamo i miglioriiiiiiii!!!!! eh...eh..eh... E se volete vedere il resto delle foto della serata andate a sbirciare qui.

Ma potevo non stupirvi ulteriormente???
Certo che no...e allora guardate qui cosa ho preparato ieri, per iniziare degnamente un nuovo anno da perfetta hobbista.....



Devo dire grazie alla mia carissima amica Maria, perchè a furia di farmi vedere i suoi magnifici lavori, mi ha ricontagiato e fatto venir voglia di ricominciare a ricamare. Certo il tempo a mia disposizione non è più molto, soprattutto di sera, ma vedrò di trovare il modo.
Grazie amica mia, non sai quanto bene ti voglio!!!

E non stavo scherzando...ho proprio ricamato tutta la sera e voilà il primo pezzo...



Chiaramente non potevo discostarmi troppo dal mio genere, visto che questo è un ricamo che finalmente rimarrà nella mia casa ed è uno dei primi che andrà ad abbellire un angolo solo americano!!!

Alla prossima.....

4 commenti:

Grazia ha detto...

hai visto???...piano piano...:)
Ammazza che stra-figoni che siete...a saperlo sarei venuta su anch'io! :)
Grazia

Maria ha detto...

ma che emozione ;)
ma dai troppo onore... mi commuovo... ma sei andata avantissimo....
un bacio e tvb anch'io ;)
ciao Maria

Silvana Torchio ha detto...

siete bellissimi!!! si vede che vi siete divertiti
ti auguro un bellissimo 2010 cara twin sister!!!
baci
Silva

Federica ha detto...

... e finalmente sei tornata a far qualcosa di creativo!! accidenti, dopo che hai dato alla tua craft room un look strepitoso cominciavo a pensare che non la usassi più per timore di sciuparla! era ora che ti si risvegliasse il neurone creativo: ottimo inizio anno anche per te quindi!

baci
Fede