giovedì 21 gennaio 2010

Ma buongiorno!!! :)



Immaginatemi così...come la bimbetta sopra, intenta a svotare bauli.
Questa è la cosa che avevo in mente di fare mentre mi godevo le luuuuunghe ferie dicembrine.
In realtà mi sono piazzata in un tentativo di inventario solo negli ultimi due giorni, e a risultato parziale molto parziale e ben lontano da una fine, ho deciso che ENTRO il 2010 la maggior parte di supporti che ho trovato infilati in ogni angolo, dovranno essere decorati e utilizzati/inviati. Tassativamente.
Al momento sono ancora in fase inventario, ma ce la posso fare.

Il resto del mese l'ho passato facendo luuuuuunghe dormite fino ad orari impensabili, pranzo con latte e biscotti, e ovviamente uscite serali che non posso certo evitare perchè ne risentirebbe il mio precario equilibrio psicofisico!!!


Grazie alla mia amica Elia, la scorsa settimana, ho fatto anche un giro all'Ikea e sono giunta alla conclusione che quel posto non fà per me!!!
Avevo in lista poche cose da comprare: dei contenitori di plastica, un paio di cassettiere di legno e la stoffa. La famosa stoffa che tanto decantano le mie amiche di mail e che mai io avevo considerato perchè non mi ispirava più di tanto.
Ora, di tre misere cose, ho trovato solo i contenitori....delle scatole di legno e soprattutto dell'unica stoffa che mi piaceva, c'era solo il modello in esposizione!!! Ma che sfiga!!!

Cmq non ho solo pensato al divertimento , nelle poche sere che ero a casa sono riuscita anche a finire il primo ricamo dell'anno(BBD - House of the Brave) :



Il prossimo progetto sarà quasi sicuramente un dreamcatcher , sono solo indecisa su quale dei tre (in realtà quello in basso a dx l'ho già scartato perchè è piccolo!):



Boh...vedremo.

Ah per la cronaca, sono anche tornata oggi al lavoro....nei giorni scorsi sono passata dalla voglia di rientrare perchè mi annoiavo a morte , dalla tragedia quando ho saputo che dovevo rientrare oggi (ma solo per la sveglia, così per non variare le mie abitudini ieri sera siamo rientrati cmq alle 3!!!), alla soddisfazione di essere rientrata e per giunta con un ufficio tutto mio!!!!
Momentaneamente. Non è dato sapere per quanto questo stato di grazia durerà, ma per non perdere tempo le MIE cose sono già lì dentro!!! Carpe diem!

Ragazze sono tornata su tutti i fronti, per cui a presto!!!!!! Evvivaaaaaa!!!!!

4 commenti:

vanda ha detto...

Caspita come ti trovo pimpante le vacanze nonche' le dormite ti hanno fatto bene!!!! per quanto riguarda l'ikea non hai trovato le stoffe perche' ci sono stati i saldi e probabilmente le piu' belle sono andate via ( e' capitato anche a me ) salutoni Enza Vanda

Laura ha detto...

Ciao, all'ikea io e' meglio che non ci vada... altrimenti esco poi di casa!
Belli i dreamcathcer, io farei quello in basso a sinistra!
miao miao
Laura

Grazia ha detto...

ogni volta che vado all'Ikea faccio incetta di stoffe....manco stesse per scoppiare qualche guerra....la ammucchuio li' , in attesa di ispirazione....ma mi sa che sotto sotto ho l'anima della collezionista...:)
bentornata Danny!!!
Grazia

Many ha detto...

Ma allora bentornata!! Eravamo due latitanti e adesso siamo di nuovo attivissime!! Giusto? (Glom...) Va beh...non so quanto durerà la mia spimpirillaggine, ma come dici tu carpe diem!
Smak, Many :o))))