giovedì 8 aprile 2010

Passione alfabeto....

Buongiorno a tutte!!! State bene???

Finalmente la primavera sembra arrivata e ogni tanto fà capolino anche la voglia di realizzare qualcosa di nuovo.

Il mio amore per tutto ciò che riguarda gli alfabeti si è dirottato momentaneamente verso queste lettere scrap, per cui ecco la nuova carrellata.

Queste sono per la bimba della mia amica Barbara....speriamo di consegnarle presto, almeno!!!









Il risultato finale eccolo qua:



Sono divertenti da fare e di sicuro effetto....ne ho già in programma altre per cui: alla prossima!!!!

Ciaoooo

9 commenti:

Maria ha detto...

ma son troppo carine!!! son per una bimba ;)
bellissime danny
ciao baci
Maria

Cia ha detto...

Bellissime e bravissima tu, aspettiamo le prossime!

Cia

Silvana Torchio ha detto...

e brava la mia twin sister!!! emma sarà contenta di sicuro!
baci
Silva

Anonimo ha detto...

Molto bello l'effetto finale!!! :D La tua amica sarà contenta di questa "schiccheria" per Emma!

Lunatica ha detto...

Io non le avevo mai viste e le trovo deliziose!
brava e complimenti!!!

chicca ha detto...

ma che meraviglia!!!! ma sono in legno dipinto, timbrato e decorato?? nn ci capisco molto di scarp, si vede? XD

Laura Argelati ha detto...

che carina!! la grafica del tuo blog è deliziosa, complimenti per tutto! Laura

Marina ha detto...

Bellissime!!!! E bellissimo anche il commento che hai postato sul mio blog. Hai ragione e sei stata veramente carina a richiamarmi al presente per quanto poco bello sia!
Ti ringrazio per il pensiero e ti abbraccio con affetto
Marina

simona ha detto...

Grazie per la visita ed i commenti.
Sono subito corsas a visitare il tuo blog e wow....acnhe tu non scherzi.
Ti linko nei miei preferiti così resto sempre aggiornata.
un abbraccio
simona