lunedì 27 settembre 2010

WOW!

Ha piovuto da voi nel we?...temporali?...tornadi?....nubifragi?
Ehm....scusate. Forse è colpa mia: udite! udite! sono andata al cinema!!!
L'ultimo mio contributo alle sale cinematografiche credo risalga al giurassico....temo di non ricordare nemmeno quale sia stato l'ultimo film che ho visto. Forse è grave....ma vabbè, pare io sia sopravvisuta lo stesso a questa mancanza.

Sabato sera invece...tadaaaaa...cinema!!! La scelta è caduta su questo, l'unico trailer che io abbia visto in realtà...sò che ci sarà gente che penserà che vengo da marte...ma che ci volete fare?



Resoconto della serata direi buono....le poltrone sono "abbastanza" comode, (perlomeno sono imbottite....ihihih...ricordo un cinema con i sedili di legno dopo due ore il fondoschiena urlava pietà!!!), ma io composta non ci sò stare, sono (ero, visto che non sono mai a casa ihihihh)abituata al divano e il risultato è che la schiena è dolorante e le gambe non le potevo certo mettere in testa al vicino davanti (uuuhhh ma che tentazione!!!!).

Il film....mhm...vediamo. La trama era interessante, i luoghi visitati potevano affascinare, Julia Roberts carina come al solito, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più...magari un po' più di verve nel raccontare le storie.
Quello che non m'è piaciuto invece il doppiaggio....l'accento brasiliano che doveva avere il protagonista era una specie di imitazione uscita malamente a mio avviso...così come l'impostazione della voce data a una delle co-protagoniste.

Tutto sommato passabile, ma secondo me niente di eccezionale. Vediamo cosa mi capiterà di vedere la prossima volta...magari senza aspettare che passi una nuova era.

Nessun commento: