lunedì 17 gennaio 2011

"Altro giro....

....altro regalo" dicevano una volta al luna park!!!

In questo caso il soggetto del regalo è un altro micio della Mullins, finito su un mini tagliere. Ma solo per essere appeso!!!!



E così un altro piccolo oggetto prende il largo. Lui è finito dritto dritto a casa di una cara Amica, Sabry, ...una delle poche che dicevo da salvare in quell'ammasso di persone false e ipocrite.

Beh prima di smaltire tutto ce ne vorrà di tempo e non abituatevi a post così frequenti perchè temo che questa situazione non durerà per nulla lungo.

Alla prossima!!!!


Ah no!!! volete sapere chi ha vinto il giochino per caso????

(Ho fatto l'estrazione con Random.org....ma ho un problemino a postare il file che sono riuscita a salvare solo in pdf, per cui oggi visto che non ho trovato di meglio...stampo...scannerizzo e lo riduco a immagine e poi lo posto qui per mostrare il risultato. Per ora fidatevi sulla parola!!! E scusate la "tontaggine"!!!!)

Beh... direi che la frase "beati gli ultimi" stavolta non paga...perchè la prima a rispondere è la vincitrice....ovvero....

SIMONA!!!!!!

Simo...mandami l'indirizzo via mail che nel più breve tempo possibile ti manderò un regalino.....certo prima devo capire cosa tu non sappia fare...dopodichè mi dedicherò a produrre il tuo premietto.

E poi ho deciso che....anche GIULIA merita un regalino!
Perchè io quell'errore lì mica l'avevo notato...per cui direi che te lo meriti!!! Anche tu....indirizzo via mail e a te NON manderò sicuramente niente di patchwork!!!!

Grazie a tutte e per chi non conosco...felice di avervi conosciute!!!

Aggiornamento: Et voilà!!! Ecco la foto con i risultati dell'estrazione!!!

7 commenti:

Federica ha detto...

... mannaggia! speravo proprio di scipparti una delle tue creazioni... non è che magari mi dai la rivincita?! ehehhe
pure questo micione con la salopette è proprio simpatico, davvero bello. Sei brava coi pennelli, dovresti produrre di più...
Baci!

Rosa Forino ha detto...

grazie per essere diventata mia sostenitrice che meraviglia il tuo tagliere io sono affascinata da queste creazioni!!!ciao rosa.kreattiva

cronaca sul web ha detto...

ciao,!bel sito,visita il mio
www.cronacafree.blogspot.com grazie ciao

simona ha detto...

wow.....non ci posso credere ! Grazie, grazie, grazie. Ti mando il mio indirizzo via mail e ...per il premio ...non preoccuparti ...hai delle idee geniali e qualsiasi cosa tu crei é bellissima !

Giulia ha detto...

graazie cara, io in effetti ho cercato una differenza sostanziale, e non una differenza di pennellata, chiaro che non potranno mai essere uguali...in ogni caso sei bravissima :-)
fai ancora patch?

Giulia ha detto...

dove trovo la tua mail?

danny* ha detto...

No Giulia...basta patch, ma a dire il vero non ho mai iniziato seriamente. :(
La mail è questa: blonddamage@hotmail.it
La trovi in fondo sulla sinistra cliccando sul muso del lupo. :)
ciao e grazie a tutte per la partecipazione.
danny*