martedì 22 febbraio 2011

In pochi minuti...resoconto! :)

Cià che vediamo di fare un veloooooce aggiornamento, intanto che ho 5 minuti di luna buona.
Per prima cosa il cassetto da tipografo è stato completamente restaurato ed è pronto a ricevere i futuri ricami (quando sarà...chi lo sà!?!)
Il mio geometra preferito mi ha già fatto il progetto scala 1:1 da appendere al muro per decidere la composizione....trovare i ricami giusti non sarà facile, ma tant'è.
E questa è una!



Seconda cosa....in una settimana ho finito il LK che mi piaceva tanto....non ho trovato la cornice che pensavo di avere e quindi anche questo è in attesa di essere completato, ma il più è fatto. In teoria.



E terzo.....tadaaaaaannnn.... finito il SAL del silk ribbon di Lella....è stato troppo divertente vedere apparire piano piano il ricamo!!!
ho in mente un paio di cosine da fare con questa tecnica (sempre per svuotare casa), quindi se la voglia mi assiste prossimamente vi farò vedere cos'è uscito.
Per ora ecco il cuore assemblato (potevo farlo un po' meglio, ma è salvabile dai!)



E adesso, sempre con Lella inizio la scatola di primavera....sempre con materiale già in casa e sempre con le sue chiarissime spiegazioni!!!




Alla prossima....

5 commenti:

vanda ha detto...

che bello il cuore mi piace tantissimo le roselline sono delizioso ,ma sai fare proprio tutto !!!!!!Brava !!saluti Vanda

Cia ha detto...

Bella la nostra Danny produttiva! ^_^
Senti la primavera alle porte ragazza?
un abbraccio coccoloso!

Cia

Federica ha detto...

Mi raccomando: ora che sei lanciata non arenarti!!

Potrei esserti d'aiuto nella ricerca dei ricami da inserire nel tuo cassetto, ma non so che "stile" vuoi dare all'insieme... hai un tema? che so, mi pare ti faccia lieve simpatia il tema "States" o indiani... oppure vorresti un tema floreale? primitive? schemi monocolore? geometrie? se mi indirizzi potrei mandarti qualcosa...
Baaaaaaaaaci
Fede

Marzia ha detto...

a me il cuore piace moltissimo ...

il cassetto è una favola

ciao

Cia ha detto...

Ciao Danny!
Niente cinghiate qui in Emilia, non che io sappia, ma sono ancora novellina, quindi non ci giurerei.
La tua però la prendo volentieri, basta che fai pianino! ^_^
Ieri sera Quitter (sempre se si scrive così) e la volta prima Jack Daniel's...che figata!
Un bes!

Cia