Ovviamente si inizia giovedì, con la solita nuova serata country (a questa non si rinuncia se non in casi estremi)....rientro alla 1.15 e giorno successivo in coma profondo!!! Tra l'altro i due balli che ha insegnato sono più complicati degli altri....non mi rimangono in testa e non si trovano su internet!!! Giovedì prossimo le comiche!!! ;oPPPP
Venerdì sera....invito a casa della mia amica Barby per una pizza.....niente di faticoso, ma alle 23.30 già mi si chiudevano gli occhi......già in previsione del fatto che sabato mattina non avrei dormito per tutta la mattinata, visto che la cara Sabry mi aveva invitata all'inaugurazione del suo nuovo negozio di hobbistica a Nerviano. Non potevo mancare!!!
Il negozio è molto carino, tutto con oggettistica country, dal country painting a cosine di cucito creativo davvero deliziose!!! Merita proprio una visita ed arrivarci è semplice....anche senza navigatore!Però, prima di questi giri in giro, nelle sere precedenti ho portato a termine l'ultima parte del SAL "le jardin de Melusine", che era composta da questi otto mini schemi.
La cosa più complicata, però, arriva adesso: l'assemblaggio del tutto.Mi sono già guardata il blog di Frimousse con le spiegazioni per il porta aghi, il pinkeep, i materiali occorrenti e le istruzioni passo a passo, ma non mi sembrano semplici.
No, decisamente semplici non sono!!! ;oPPP
4 commenti:
l'ho vista da Frimousse.....che spettacolo Danny!!!!!!!!
E' meravigliosa!!!!!!!!!!
Secondo me ce la puoi fare tranquillamente...mi sembra spiegata benissimo.....coraggio!!!....per una come te questo e' niente ormai!!!!
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!
Tu sei bravissima vedrai che ti verrà molto bene
Manu
bello Danny*, una cosa carina e molto sciccosa..brava
sono curiosissima di vedere l'assemblaggio!
Posta un commento