Sarà capitato sicuramente anche a voi di aver un, IL paio di jeans preferito, stra-usato, ma che non riuscite a buttare, vero?
(anche perchè QUEL modello non solo non lo fanno più, ma nemmeno è dato sapere che modello sia visto che non c'è più nemmeno l'etichetta!!! )
Beh il mio paio di jeans stava passando a miglior vita....questo buco proprio non ci voleva.... (oltretutto sapendo quanto io sia allergica allo shopping!!!)
Allora mi sono data al country painting, ispirata questa volta dalla tag che mi ha regalato lo scorso anno la mia twin-sister.
Detta così non sembra avere molto senso, ma guardate un po' qui cosa ho pensato di fare!!!
Io li adoro , sono perfetti per le mie serate country....mi sono usciti proprio bene: i miei jeans sono salvi ancora per un po' di tempo!!!
giovedì 25 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
ma brava ;))))
ciao Maria
cosi' sono ancora piu' belli !!!!!!!!
vanda
woww che trovata!!
Brava
Ciao, Margie
Geniale! ora hanno un doppio valore aggiunto: i millemila momenti vissuti insieme a loro, e un magico recupero che li rende più interessanti di quanto non fossero da nuovi... è proprio vero: non ci si affeziona a nessun altro capo d'abbigliamento come ad un paio di jeans...
Fede
sei stata grandiosa!!! brava brava brava
baciotti
Silva
direi che sono mitici!!!!!!!!! complimenti
pat
Happy Easter!!!
ciao befanona!!! :)
direi che adesso sono perfetti per una "GIRL MADE IN U.S.A" ihihihhihii......quindi se strappo dei jeans posso spedirli a te vero?? ahahhahah....bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :o))))
C'est une super idée, et tu l'as très bien réussi. Bravo !
AURVAL
http://aurval.over-blog.com
Posta un commento