giovedì 3 maggio 2007

Il ritorno di Nonno Metal


Previa autorizzazione dello zio (prima che mi quereli per diffusione di notizie riservate), posto la sua mail........FINALMENTE è tornato.....


Hola!
Dopo l'immane lavoro di composizione, pre-produzione, e (finalmente) registrazione del mio nuovo cd, torno al lavoro cover live con la Mendoza Rock Band.

Nuovo strepitoso cantante, Gabriele Grilli dei Fury'n'Grace (
www.furyngrace.com )...!!!
Debutterà con MRB mercoledì 9 Maggio, al Party Time di Castelletto Ticino (NO). Inizio alle 23, e come sempre, quando attacco Let There Be Rock...è il momento dei saluti. Siate puntuali.

Nonno Rock vi ringrazia per la pazienza, il supporto, e vi benedice.

Mendoza.



Se siete da quelle parti fatevi un giro.....merita di brutto!!!
Dani perchè non sei in campeggio..... altrimenti ti ci portavo io a sentire lo zio.....altro che "ul Biagio"!!!!.....ah...ah...ah..... ;oP
Let There Be Rock!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mia cara danny, come posso leggere e non scrivere nulla, davanti a una simile dichiarazione!!!!! io il nonno metal nn lo conosco ma ti posso garantire che il biagio è il biagio!!!
non ho ancora finito! la sciura della sicurezza mi reclama!!
mi ricollego più tardi
baso dani

danny* ha detto...

ah..ah..ah... la vecchiaia mia cara comincia a farsi sentire!!! ;oP
....ma con "ul biagio" non c'è bisogno di scatenarsi troppo....in effetti....ah..ah...ah...
a dopo cara!!! sono curiosa di sapere cosa mi devi dire...eh..eh...eh..;oP
baci baci

Anonimo ha detto...

meno male che se ne è andata in fretta la RSPP! anche se mi è simpatica, ma quando inizia con: ma in magazzino è stato sistemato questo e quello io la guardo e le dico di non rompere!!
ti volevo solo dire che stanotte ho sognato che io e te andavamo al concerto di biagio antonacci!!!
nn ti sembra una cosa incredibbbbbbbile???????????
e in più tu continuavi a rompere perchè era tardi e io me la prendevo comoda!
ma la cosa buffa sai qual'è? che il concerto veniva fatto qui al gigante!!
(ora credo di essermi buttata la zappa sui piedi da sola!!) nevvvvero??
vado mi stanno a chiamà!
baso dancan

danny* ha detto...

aaahhhaaahhhaaahhhh....io al concerto "dul biagio".... molto più che incredibbbileeee!!! Ma più che altro un INCUBO!!! ;oP (vedi che anche nel/dal tuo sogno me ne volevo andare!!!! ;oP )
Il concerto al gigante invece ci potrebbe stare...lui su, dove c'è il maxischermo....vicino al forno della pizza (acceso!!) e voi numerose fans...30 o 40 persone....giù sotto a fare la ola.... lentamente.....moooolto lentamente!!! ah..ah..ah....

Vado và....che devo fare la foto a una "certa card"....ma quando te la consegno????!!!!

besos danny*

Anonimo ha detto...

attenzione! eri tu che non vedevi l'ora di sentire ul biagio!per quanto riguarda il dove, lo sapevo che mi rispondevi così!!!
per la card??
dobbiamo rimandare al prossimo week, perchè a questo sono impegnata, la comunione della mia nipotina!
ciao
ora finisco 2 cose e me ne vò a casa!
baso dancan

danny* ha detto...

IOOOO????.....Allora era proprio un sogno cara e.....meno male che ti sei svegliata!!! ;o) ah..ah..ah...
A domenica ...prossima allora!!!