martedì 8 maggio 2007

Viva i colori!!!!

Guardate quì che meraviglia!!! Dopo una settimana di pioggia, tutti i fiori sono tornati a sbocciare nel loro splendore!!!

Il merito non me lo prendo io, perchè direi che in questo campo sono proprio negata....ma è tutto di mia mamma.....che unica al mondo (o perlomeno unica tra tutti i nostri conoscenti) è riuscita a far nascere una pianta da una rosa recisa e da non sò quanti anni ormai, riesce a far vivere e rifiorire ogni anno un vaso di stelle alpine!!!! :o)

Appena fioriscono ve le posto......

Per adesso vi metto la foto di queste, con dedica.....solo ed esclusivamente alle mie amiche.


Non faccio nomi....tanto chi è mia amica lo saprà, o no????!!! eh..eh...eh.... ;oP

ciaooooo

2 commenti:

barbara ha detto...

e rose, le adoro anc'io e complimenti alla tua mamma che ha un pollicione verde. notte a tutti

Anonimo ha detto...

ma sono bellissime!!! complimenti alla tua mamma..... anche io, come te, sono figlia di una "pollice verde" :D ....... ma per quanto mi riguarda........ meglio sorvolare :D :D

bacioni
emy