lunedì 25 giugno 2007

Estrazioni fatte!!!

Bene ci siamo!!! Come avevo detto la scorsa settimana......chicca ed io siamo riuscite a fare gli abbinamenti per lo scambio delle tele tinte.....

Alla fine vi siete iscritte in 13... più io e chicca ovviamente ;oP

Ho spedito stasera a tutte la mail con l'indirizzo della persona a cui dovrete inviare il vostro "esperimento", ma senza svelare l'identità della persona che spedirà a voi.....così almeno ci sarà la sorpresa!!!

Mi raccomando raccomandata entro il 15 luglio!!!

Se qualcuna non l'avesse ricevuta mi faccia un fischio che vi rimando i dati.

Se poi volete mandarci anche le foto di quello che avete fatto, le accettiamo molto volentieri!!!

Buon divertimento!!!! ;o)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Brava socia!
ed ora attendiamo i risulsati :o))