mercoledì 20 giugno 2007

Non ci credo!!!!!

Con un'increbbbbbile botta di culo....(passatemi il termine Oxfordiano!!! ;oP) a soli due giorni dal concerto ho trovato due biglietti!!!!! E oltretutto a prezzo di prevendita!!!! :o))))) Merito della cara danielina che ha subito pensato me...... :oD

Ora....mio marito aveva già trovato il suo....quindi chi poteva venire con me??? Non potevo certo andarci da sola......ma non indovinereste mai!!! Una pazza scatenata di nome Katia (che conoscete bene!!!) come l'ho avvisata si è precipitata a vedere gli orari dei treni e da San Benedetto sarà quì domani con me per il mitico Vasco!!!! Evvai!!!! Sono già agitata adesso.....eh...eh..eh.... E sì che è il quarto concerto che vedo....ma l'ultimo risale a moooooolti anni fà.....eh..eh..eh....

Oddio......non che tutto sia andato così liscio.....ho idea che qualcuno ce l'abbia un tirata.....ma confido nel mio buon angelo custode affinchè tutto vada per il meglio.....

La mia macchina, una volta ritirati i biglietti ha iniziato a dare problemi.... fortuna che lì vicino c'era il buon vecchio interista Marco (grazie, grazie....l'aperitivo ce l'hai pagato!!!! ;oP) che ha sentenziato che sarei riuscita ad arrivare a casa.....forse (ha aggiunto). L'alternativa era che mi adottassero fino all'arrivo del marito in soccorso.....

Beh...sono arrivata al pelo....ora la macchina è dal meccanico e quindi domani mi tocca andare in ufficio con lo scooter.....il che non sarebbe male se non fosse che devo recuperare Katia alla stazione!!! E sempre sperando che non faccia temporale proprio domani!!!! :o§

Dopo aver scoperto il danno alla mia macchina......abbiamo saputo che anche quella dell'amico di Alex è in riparazione dal meccanico e non si se viene pronta per domani...... ops!!!
Quindi dobbiamo assolutamente trovare un'altro mezzo di trasporto......

Ma non è finita quì......al TG non dicono che dalle 21 del 21 giugno alle 21 del 22 giugno faranno uno sciopero dei treni!!!!????? Oddio!!! Sentito Katia al volo, e lei il numero verde e le garantiscono che il treno per il ritorno è confermato.......meno male!!!!

Quindi domani......salvo ulteriori imprevisti noi saremo allo stadio!!!! Non rischio il sequestro della digitale (visto gli ultimi sviluppi di giornata) quindi non credo che la porterò, ma se usciranno foto decenti con il cellulare, qualche fotina magari riuscirò a postarla!!! ;o)

Bene.....credo che scaricherò (di nuovo) la sim del cellulare per chiamare la dani durante una delle canzoni.....ma credo sia il minimo visto il regalone che ci ha fatto!!!!

A venerdì per il resoconto.....non credo di potercela fare prima!!!! Sarò in coma profondo.....eh..eh..eh...

p.s. Emy....se riesco una canzone la faccio sentire anche a te!!!! ;o))))

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao DANY sono il "meccanico INTERISTA"....... okkio che il tar, ha stabilito che il volume del concerto nn deve superarare un tot di decibel Quindi mi sa che ti tovcca portarti una ... trobetta acustica per sentire VASCO .-....... poi nn si sa mai la sfiga nn ha limiti ......... ora nn mi resta che farti gli auguri di buon concerto .......saluta katia da parte mia ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

ehilà!!! Il concerto è andato BENISSIMO....si sentiva da Dio nonostante il comitato antirumore.... più tardi (appena mi sveglio come si deve) farò il reportage completo!!!
Cmq...la sfiga non ha limiti,no...eravamo piazzati in un punto un pò sfigato con una cassa sospesa che copriva una parte di palco....vabbè...l'importante era esserci...e noi c'eravamo!!! :o)
ciaooo

marco ha detto...

La mia dolce mogliettina mi ha detto che mi hai risposto ma io nn trovo niente. propio nn ci so fare con sto coso

danny* ha detto...

Marco è l'altro post!!!!....quello con il resoconto del concerto!!!....il troppo bianconero ti ha annebbiato la vista!!!!E ancora il campionato non è iniziato!!! ;oP ih..ih..ih..
ciaooo
p.s dolce mogliettina!!!???? ....ma.....hai cambiato moglie!!!???? ;oP ih..ih..ih... bacio bacio a dani!!! ;o)