venerdì 17 agosto 2007

Flip it....


Prima di partire ho finito anche alcune cosette così da non trovarmi tutto da fare al rientro......
Questo è il mese di marzo finito..... ma nonostante tutto il verde che c'è, non mi è piaciuto particolarmente da ricamare.....anzi! Non vedevo l'ora di togliermelo di torno!!!

Tutto sommato il risultato complessivo non è affatto male.... anche aprile non è che mi ispiri più di tanto come colori, ma mica posso mollare così....ho già addocchiato maggio e direi che con quel mese ci siamo già di più!!!


Alla fine ho deciso di portarmi via cmq la borsa DMC con qualche cosa da fare.....più per non rischiare di avere crisi di astinenza che per voglia di ricamare...... Vedremo se tornerò con qualche cosa di fatto....

Ho finito già da qualche giorno anche l'assemblamento della card per Elena, ma visto che ancora non l'ha ricevuta lei....ve la mostrerò al mio rientro. ;oP

Ho anche fatto un nuovo esperimento di tintura con del lino Graziano grezzo e vino.....è uscito un bel colore strano....anche quì vi mostrerò la foto al rientro, visto che la digitale è in carica per immortalare JAx durante il concerto che farà in quel di Roseto degli Abruzzi durante la notte bianca!!!! Evvai!!!! Mai stata così contenta di partecipare alla notte bianca!!!! aaahhhaaahhhaaaahhhhh.......

Ampio servizio documentato al rientro!!! Sempre che tutto vada come spero......ovvero posto tattico con visuale perfetta!!!! ;oP


Nessun commento: