mercoledì 8 agosto 2007

Tamponamento......a catena!!!! ;oP


L'altro giorno, durante uno scambio di mail con Romy in cui dicevo che era il caso di aggiornare il mio blog visto che era passata ben una settimana senza nuovi post, non tanto per mancanza di parole, ma per pigrizia/impegni/cazzeggi vari.....lei mi scrive una frase che al momento non ho ben capito...... "adesso puoi scrivere che ti ho TAMPONATA...."

Eh??????....che mi abbia preso troppo sole e sia impazzita di colpo???? ....mmmm....la cosa non era proprio chiara......poi l'illuminazione quando ho letto il post sul suo blog.......eh....eh....eh...... ;oP

Il tamponamento in questione non è altro che una taggata.....un pò diversa dalle solite, forse un pò più impegnativa, in quanto bisogna spedire un biglietto a sorpresa a una persona che si conosce.....e poi ovviamente postare sul blog.

Copio e incollo la spiegazione scritta da lei.....

Essere tamponato comporta l'obbligo di spedire un biglietto ad una persona a scelta, e quello di nominare altre cinque persone che facciano lo stesso, spedendo un biglietto o un qualsiasi lavoro personale.


Regole:
  • spedisci un biglietto a qualcuno che conosci entro 7 giorni! (famiglia, amici, corrispondenti anche solo "informatici") Chiunque, non importa chi! Immagina il suo sorriso quando aprirà la casella e vedrà il biglietto (invece della solita bolletta dell'elettricità, aggiungo io)

  • tagga (è l'unico modo di far circolare questa cosa) 5 persone che conosci, chiedendogli di spedire qualcosa a qualcuno

  • mostra con orgoglio questo tag sul tuo blog, e continua a spargere gioia!"

Quindi ora tocca a me "tamponare" qualcuna......vediamo....vediamo...... Grazia sò che è già stata nominata (mannaggia!!! ;oP ) ....ma non voglio fare sempre i soliti nomi......mumble...mumble...

Ok!!! Ci siamo......vada per loro!!! ;oP

The winners are.....

Considerando le vacanze in atto..... credo che l'invio possa essere posticipato al rientro dalle vacanze! ;oP

Nessun commento: