mercoledì 10 ottobre 2007

RR Card.....si procede!!!

E visto che il concorso si è concluso e si possono postare le foto.......ecco qui la card di settembre per Vale.

Il suo tema era Gingerbread e snowman..... per la card ho scelto questo.....



A dire il vero ho iniziato con un gingerbread di JJ...ma poi mi sembrava troppo mini....così quello è diventato una decorazione per l'albero di Natale di Vale, e che posterò appena riuscirò a ridimensionare la foto (lavoro palloso quello del ridimensionamento!!!!)..... :-P

Modestia a parte, sono mooooolto soddisfatta di questo lavoro per essere riuscita a farla proprio come volevo disegnando il fiocco di neve....incollandolo con un di fatica sul cartoncino e infine perchè 'sta card non mi è venuta "imbarcata" come le altre!!!!

.......ma non vi dico quanti brillantini ho in giro ancora per casa!!!! ahhaaaahhhaaaahhhh......

Chiedo consiglio alle scrappers che per caso si trovassero a passare di qui.......ma qual'è il trucco (o la colla) da usare per evitare l'antiestetico "imbarcamento"????? Per questa ho usato il biadesivo.....ma non sempre è possibile...... help me, please!!!! :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Devi spiegarmi cosa vuol dire "imbarcare"....

danny* ha detto...

eh..eh..eh.... mò come te lo spiego!!!???
E' quando il cartone anzichè rimanere bello piatto, si incurva al centro....sollevandosi dal piano di appoggio.
S'è capito??? ;oP eh.eh..eh...

Anonimo ha detto...

ahhhh credo di aver capito, come quando fa l'effetto bagnato...