giovedì 29 novembre 2007

New baby in arrivo!!!!

Dopo un sacco di tempo, stamattina ho risentito la mia amica Roby di Padova che tra le varie cose, mi ha comunicato questa bellissima notizia!!!! :oD

Ora....per tranquillizzare chi mi conosce e bloccare sul nascere i vostri pensieri fantasiosi di me redenta..ih..ih..ih... :oPPP, non è che io sia impazzita di colpo e queste notizie di per non mi entusiasmano più di tanto come sempre, ma in questo caso sono davvero felicissima per Roby, perché lei è veramente una persona speciale e visto che lo desiderava tanto sono contenta che tra poco realizzerà il suo sogno!!! :o)

Il piccolo Niccolò (con due "c" !!!) arriverà a febbraio.......il che significa che manca pochissimo tempo alla nascita e l'ago dovrà andare proprio velocissimo per fare tutto in tempo per questo boom di nascite!!! ;oPPPP

Ma il soggetto per Roby è facilissimo da scegliere......basta aprire un qualsiasi libricino di PM e il gioco è fatto!!! :o)

Roby.....immagino che tu non passerai di qui presto, ma un abbraccio enorme te lo voglio lasciare qui lo stesso!!!!

Magari ti stampo post e commenti che arrivano e te lo consegno a mano così facciamo prima, eh!!!??? ;oPPPPP

Un bacione enorme!!!! SMACK!!!! :o))))



1 commento:

Anonimo ha detto...

non conosco roby, ma le faccio anche io un milione di auguroni!!!!

che dire forse sono un pochino di parte essendo una panciona di 39 settimane ?? :D

auguri e........... figli maschi!!! :D ( non vedo l'ora di vedere il faccino del mio Luca!!! )

emy