martedì 27 novembre 2007

Chi è????

Care amiche......vi presento......Gufet..TINO !!!!


Gufet...TINO è ovviamente un gufo!!! E fin qui credo che ci sarebbe arrivato chiunque!!!! ;oPPPPP

Il motivo per cui "illo" è arrivato a casa mia.....è semplice!!! Tutta colpa di Iole!!!! :oPPPPP che un giorno sul suo blog ha messo un post in cui voleva il gufo che le ragazze dell'ESW avevano ricevuto all'incontro!!!

Vederlo e volerlo.....è stato un tutt'uno!!!! :o))))

Così ho contattato una delle realizzatrici del pennuto, Claudia, che avevo già conosciuto all'incontro del 100° progetto di Levi, e lei è stata gentilisssssssima e me l'ha spedito per il mio compleanno!!!! :o)))))

GRAZIE CLA!!! :o)))

Dalla foto sembra enorme.....ma è uno scricciolino di pochi centimetri.....troooooooppo carinissimo!!!!

Poi visto che Elena mi aveva nominato sua "gufetta preferita" quando gufavo le partite del Milan (adesso non c'è nemmeno bisogno del mio intervento, nèh Elena!!!????? ;oPPPPP) non potevo non avere una mascotte al mio fianco!!!! ;o)))

Gufet...TINO è ora a guardia del pc.....ha trovato il suo habitat naturale!!! E nulla sfugge al suo occhio vigile!!! ;oP


6 commenti:

Anonimo ha detto...

nooo è troppo coccoloso ! è buffissimo !

Anonimo ha detto...

.....mi fischiavano le orecchie!!!!
Simpaticissimo il tuo gufet..Tino,
brava.
Elena

Anonimo ha detto...

troppo carino....:)
brava Maria

Grazia ha detto...

Visto che carino?????? A casa mia c'e' uno dei fratelli.......chissa' un giorno gli faremo una "carrambata"!!!!
Ciao Gufetta!!!
Grazia

danny* ha detto...

:o))))
Graziaaaa....se vengo a Roma di nuovo lo porto dietro per la "Carrambata"!!! eh..eh..eh..
bacione

Anonimo ha detto...

ma è dolcissimooooooooo!!! :D

che spettacolo! :))))))