martedì 8 gennaio 2008

Sedute!!! ;oPP

Ecco......i casi sono due:

  • o si entra qui dentro e non viene nessuna crisi da crocetta, anzi!!! ;oP
  • oppure si rimane talmente sbigottiti da tutto quello che c'è, che non si riesce a lavorare.

Io opterei per la seconda ipotesi....ci sono troooooppe cose!!! :o)

Ma che negozio è???? ;oPPP e sì!!! E' proprio lui......il favoloso investimento della carissima Katia (gikada)!!!!!

Invito calorosamente le "sorelle di RR" a notare dov'è stata posizionata la copertina realizzata durante i nostri due anni di lavoro!!!! :o)))))) Figata ragazze!!!! Siamo in bella mostra in vetrina!!!! eh..eh..eh...



Io non sò che dire..... c'è veramente di tutto e di più!!!! :o)))))
Quintalate di lana......


migliaia di gomitoli di cotone......



.......scatolette piene di bottoni!!!! Katia, mi raccomando.....occhio a quando ti muovi!!!! eh..eh..eh... ;oPPP




Ancora lana......ma vorrei farvi notare li sotto tutti quei cassettini!!!! :o))))))
137....(no dico centotrentasette!!!!!) cassetti pieni zeppi di passamaneria varia......



Dopo aver visto queste foto, ho concordato con Katia una settimana di vacanza DENTRO il negozio!!!
Sisssì!!!! Proprio nel negozio!!!! Se io entro lì dentro ci voglio stare almeno una settimana.....giorno e notte pensione completa!!!! :o)))))
(Mannaggia a blogspot che non mi fà inserire le faccine felici!!!!! :oPPPPP)
Ma non potevi essere più vicinaaaaaa???????? :o(
Cmq.....se ci potete andare....andateci di corsa!!!! :o)))
Il negozio è in Via Urbino 23 - 63100 Ascoli Piceno (AP)

Ma cosa vedo????? Degli spazi liberi lassù in alto!!!!???? ;oPPPP
Katia forza!!! Devi riempire.....e fare lo spazio per il pc da qualche parte là sotto!!!! ;oPPPP

In bocca al lupo per la tua avventura ! ;o)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia!!!!!!! katia, ma che
M E R A V I G L I A ! ! !

felice di farne parte, anche se in piccolissima percentuale, con uno dei ricami su quella splendida copertina che è in vetrina!!! :D

un grandissimo in bocca al lupo, spero un giorno di venirti a trovare nel tuo negozio, che poi diciamoci la verità..... è il sogno nel cassetto di qualsiasi ricamina!!!!

un bacione grandissimo

emy

katia ha detto...

grazie mille Emy.......e sopratutto grazie Danny 'mazza che pubblicita'....cmq cara ti faccio notare che quegli spazi dove sta la lana sono quadtrati 30 x 30 cm........mi dici come ce lo ficco li il portatile.....ahahahahahahaha......

katia ha detto...

ahh dimenticavo CREPI IL LUPO......poro lupetto mi sta quasi facendo tenerezza.......ahahahahahahah

danny* ha detto...

mhmmmm... devo proprio venire giù a trovarti uno spazio per il pc!!! ;oPPPP
Sono sicura che te lo troverei!!! :o)
Per il lupo.....basta dire CREPI IL CACCIATORE!!!! Così il lupo è salvo.....e per il cacciatore...'zzi suoi!!!! eh..eh..eh..
besos

Anonimo ha detto...

Visto katia che po' po' di pubblicità?Complimenti il negozio è veramente bello e ti auguro che tutto vada per il verso giusto.
Manu

Grazia ha detto...

In bocca al lupo per Katia allora!!!!
...e se passo da quelle parti una capatina......:):):):)
Grazia

Anonimo ha detto...

BELLISSIMO Katia!!!!!

in bocca al lupo anche da parte mia!!!

chicca

Maria ha detto...

che bello.... brava Danny per la pibblicità e in bocca al lupo x Katia.........
un abbraccio Maria

barbara ha detto...

complimenti Katia, è una meraviglia.
Brava, sono felice che tu abbia realizzato questo sogno.
MMMMHHH ma lo spazio per il punto croce????

katia ha detto...

Giusto Danny.....crepi il cacciatore......ahahahahahah
di nuovo grazie a tutte smack smack
......ehh ehh Babi al momento il problema sarebbe dove mettere le tele....ma una soluzione la trovo....:))))) un passo alla volta e facciamo tutto........

Anonimo ha detto...

.... grazieee danny, certe volte le cose più semplici e che abbiamo sotto gli occhi ci sembrano le più complicate!!!! Ecco anche il mio msg per la nostra Katy.... AUGURONIIIIII E IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA TUA NUOVA AVVENTURA!!!!
un bacio Sonia

Anonimo ha detto...

Anche io ho partecipato!!!!!!!!!
Sono in vetrinaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Complimenti Katia e ancora tanti auguri per la tua nuova avventura.
Patrizia

barbara ha detto...

in effetti x noi del 3^rr è un orgoglio avere un posto....e che posto nella vetrina di katia

giò ha detto...

ohohooooooo bel negozio. IO adoro i negozi colmi di tutto. Tanti colori, tanta roba da toccare, da vedere da comprare....
A Katia i complimenti e gli auguri di un ottimo lavoro.
A te un abbraccio forte ringraziandoti della visita e del consiglio al mio lavoretto

bacioni

giò