lunedì 17 marzo 2008

Hobby Show 2008

Presente come ogni anno!!! :o)
Anche stavolta non mi sono fatta mancare una visitina alla fiera dell'hobby in quel di Assago.

Rispetto a quella di ottobre, c'erano meno stand e molta meno gente, ma a dire il vero io preferisco così, almeno mi vedo con tranquillità ogni stand che mi interessa. ;oPPPPP

Come tutti sapranno questa edizione era dedicata prevalentemente al Patchwork..... lavori che definire STUPENDI è dir poco!!!! :oD Altri un pò meno, ma il lavoro che c'è dietro a queste cose lo sapete tutti.

Ma la cosa che mi è piaciuta di più è che c'è stato un incontro con le ragazze del forum Patchwork caffè (di cui faccio parte solo perchè....perchè....perchè???....perchè loro sono gentilissime a accettano anche me che di patch non sono per niente pratica!!! ;oPPPP).

Ho rivisto con piacere Ross che avevo conosciuto alla mostra che aveva organizzato Chicca lo scorso anno, e che in quell'occasione mi aveva tentato con l'iniziare la pittura country....come poi ho fatto!!! :oD
Questa volta ha pensato bene di invitarmi a partecipare al progetto "blocco del mese" sempre sul forum....e mannaggia, mi sà che anche stavolta mi ha convinto!!!! ;oPPP

Poi ho conosciuto delle ragazze tutte simpaticissime e carinissime....(mi scuso già se dimentico qualcuna!!!)...Donatella, Marinella2, Laura, Michy, Marina, Nonnabri, Monika e Cristina che è stata gentilissima e ha prepatato una coccarda di riconoscimento per tutte noi in feltro a forma di tulipano (ovviamente!!)
Nei prossimi giorni darò a tutte loro il giusto riconoscimento e aggiornerò la lista dei blog qui a lato. :o)

C'erano pochi stand di scrap rispetto al solito e quei pochi erano presi d'assalto e quindi era impossibile vedere tutti i materiali....pazienza!!!

Poi c'era lo stand di Stamperia, dove Mariadele (cercatela nelle dimostratrici sul sito!!!) ci ha deliziato con una dimostrazione per decorare una scatola in poco tempo e risultati spettacolari (se lo fà lei....per i comuni mortali ci vuole un pò più di tempo e risultati meno spettacolari !!!! eh..eh...eh... :o))))

Ad ogni modo, alla fine di un "tour" di quasi 4 ore, sono uscita distrutta, ma con il mio bel bottino di materiali e contenendo la spesa...... Ecco qui tutto quello che ho preso......e alcune di queste cose hanno già il loro bel "destinatario" programmato. Prossimamente su questi schermi vedrete il risultato finale. Forse. ;oPPPP


Da qui iniziano le foto....alcune le ho fatte io, altre le ho "rubacchiate" dal forum (spero che alle proprietarie non dispiaccia, se così fosse ditemelo che le tolgo!!!)

Questa è dedicata tutta alla streghetta Levi.....sono certa che se fosse passata da Assago, questo pannello lo avremmo visto appeso in casa sua!!!! ;oPPPPP


(non avevo voglia di caricarle a mò di slide show....quindi scorrete fino a fondo post!!!) ;oPPP
Buona visione!!!! :o)















5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bei lavori!!!!!!!!complimenti alle esecutrici.
A me piace un sacchissimo il pannello con i gatti.
Manu

annapaola ha detto...

direi che ogni commento a questi lavori sarebbe riduttivo!!!
ciao
ciao
anna paola

Grazia ha detto...

Belle foto!!!!
Brutta puzzona!!!!!....e se sapevo che c'eri pure te...me presentavo a sorpresa!!!!!!

danny* ha detto...

Grazia ma sei 'na befana!!! ;oPPP
Te l'avevo detto che andavo.....non mi sei attenta!!! eh..eh..eh..

m.daniela ha detto...

Sono contenta che vi siete trovate! Grazie per le foto. baci
maria daniela