mercoledì 26 marzo 2008

Nooooooo!!!!!

Non è possibile......ci sono (quasi) ricascata!!!! ;oPPPP

Mi ero ripromessa che non avrei partecipato ad altri scambi fino alla fine dell'anno e in effetti, fino ad ora, riesco a mantenere la promessa!!! ;oPPP

Però stasera ero proprio irrequieta...lo sapete, il vento ha questo effetto devastante su di me, così ogni cosa è motivo di possibile lamento e per evitare discussioni con il marito ho deciso un'ora fà di andare a dormire!!!

Già.....un'ora fà......peccato che il pc sia "di strada" per il letto e non riesca a non buttarci un'occhio quando ci passo davanti!!!! ;oPPP

Così nel forum di creare country che ti trovo???? Un SAL sul primitive stitchery!!!! :oDDDD

Era un pò che adocchiavo la tecnica e volevo provare......Lizzie mi ha fornito un perfetto assist e non ho proprio resistito!!! ;oPPPP


Se qualcuna di voi si volesse unire a noi, qui ci sono tutti i dettagli dell'iniziativa.....un ricamo al mese preso tra i vari free che di volta in volta Lizzie ci indicherà. :o)
I ricami rimangono a noi per farne quello che più ci aggrada.....quindi perchè non provare????? ;oPPPP

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava...brava...
non hai resistito per molto tempo ;-))))).Poi ci farai vedere le tue creazioni.
Manu
p.s. hai visto la card che mi ha fatto Daniela? Bellissima

Anonimo ha detto...

vabbeh....sei lontana, da sola, non ti si può controllare...non ti lamentare poi se non mantieni i tuoi "fioretti" :o)))))
un salutone
chi

danny* ha detto...

eh..eh..eh... Chicca mi hai abbandonato così al mio destino.... ;oPPPP
Vabbè...dai però io parlavo di scambi, questo di fatto non lo è. O no???

Manu..si si il risultato sempre su questi schermi....bello o brutto che sia!!! ;oPPP
No la card di dani non l'ho vista!!

Anonimo ha detto...

eh eh eh...non stai attenta!!!:0)))
l'ho inserita nel forum insieme alle altre che ho ricevuto e anche quella che ho fatto per Irma nel post delle sue card.
Manu

danny* ha detto...

Manu hai ragione!!! ;oPPP
Vado a vedere....
ciao ciao danny*

Anonimo ha detto...

bravissima!!!!

emy