lunedì 12 maggio 2008

HELP ME!!!


MASSIMA DIFFUSIONE, grazie!

AIUTATEMI VI PREGO...prima che mi trasferiscano in un canile di un'altra provincia dove le volontarie perderanno le mie tracce!

Non voglio sparire in un brutto canile dove nessuno mi porterà piu' a fare una passeggiata, anche se breve, o mi conforterà con una carezza quando sono tanto triste!!
Sono uno Spinone Italiano, ho solo 3 anni, sono buono e mite, all'estero ho tanti appassionati anche tra i non cacciatori proprio per il mio carattere meraviglioso!
Possibile che qui non ci sia nessuno che mi vuole????? Non ci credo, non puo' essere!!!!
Non sono abile alla caccia e mi hanno scartato per questo motivo, ma faccio tanta compagnia, sono buono e affidabile, vivo solo per stare con la mia famiglia...non abbandonatemi anche voi!!
Aspetto il vostro aiuto! Passate parola ma non lasciatemi qui vi scongiuro!
Con tanta speranza e riconoscenza, il vostro Peter.
p.s. Sono a PAVIA!!!

Per info: Paola 338-9679409 - Carla 347-0791244

11 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

ciao cara ho visto il tuo appello, se vuoi lo posto anch'io sul mio blog...più pubblicità facciamo meglio è!!! è tenerissimo ma purtroppo io ho già due cani e un gatto e un terzo cane non ci può stare!
fammi sapere se sei d'accordo prendo le foto e posto
baci
Silva

katia ha detto...

oddio ma quanto e' tenero....!!!! copio e incollo il post.....so che sarai d'accordo....quindi non ti chiedo neanche il permesso......ihihihih

barbara ha detto...

che tenerezza che fa, lo prenderei al volo se non avessi già king e Peggy....Danny ma perchè non lo adotti tu???? Sbaglio o in questo momento sei senza amici a 4 zampe??? (io la butto li)
Anch'io anch'io vorrei postarlo sul mio blog. Si può???

danny* ha detto...

Certo! Copiate e postate senza problemi...anzi GRAZIE di farlo! :o)
No no Barbara, c'è "ORSO" a casa con noi....non te lo ricordi? ;oP
Ci ho pensato appena ho visto la foto di portarlo a casa, ma PURTROPPO non ho un giardino o cortile tutto mio e un altro pelosone non mi ci starebbe in casa.... :o((

barbara ha detto...

scusa danny avevo fatto un pò di confusione....peccato comunque perchè è un amore di cane e si vede quanto è buono e cerca solo una coccola.....:(

MissGorgoglio ha detto...

Diffondo immediatamente attraverso copia e incolla sul mio blog, se non sei d'accordo fammelo sapere e tolgo tutto :)

Anonimo ha detto...

Ciao Danny, non ci conosciamo, ho letto l'appello per questo dolcissimo cagnolone sul blog di Barbara, se non è un problema lo pubblico anche sul mio!
Ciao Pam

chiara ha detto...

Spero che questo splendore trovi casa..intanto ti ringrazio anche per le tue visite e per i complimenti! e li rigiro a te e al tuo blog!!
baciotto

Grazia ha detto...

troppo dolce...e' un amore!!!
Se dovessi cambiare casa e avere un giardino ne voglio avere una trentina.....adesso ne ho uno solo, piccolo e pure pestifero....

Anonimo ha detto...

Ciao, anch'io ho postato l'annuncio sul mio blog. Spero tanto che Peter possa trovare casa e amici veri al più presto.
Non sai quanto lo vorrei prendere io, farebbe tanta compagnia al mio beagle Joe. Ma putroppo la casa non è grande e oltre a Joe abbiamo anche un micio europeo di nome Eragon.
Comunque ho diffuso anche via email. Incrociamo le dita per Peter.
Spero di ricevere notizie positive sull'esito di questa storia.
A presto.
Sabrina

barbara ha detto...

ciao cara sai più niente del cagnone?