martedì 6 maggio 2008

Urgono idee.....

....non so se a voi capita, ma in genere, quando finisco uno dei lavori che ho in corso, non riesco mai ad iniziarne subito uno nuovo e passo almeno un paio di giorni "saltellando" qua e là senza combinare niente. Mah...

Passi il lunedì sera che c'è LOST e il giovedì che c'è il country (anzi incrociate le dita che magari si va anche al martedì!!!), ma le altre sere dovrei proprio decidermi a iniziare qualcosa di nuovo, invece niente!!

Vabbè......cmq se per le cose "frivole" (ovvero quelle per me) non ho che l'imbarazzo della scelta.....c'è un importante impegno che ha assssssssoluto bisogno di qualche idea decente.....il matrimonio di mia sorella!!!

Dovrei farle le bomboniere, ma a parte delle anfore di terracotta semi-dipinte, non mi vengono in mente altre idee......siamo andate in un negozio di hobbistica ma, nonostante ci fossero parecchie bomboniere, non ce n'è stata una che mi ha colpito particolarmente.....

Pensavo a qualcosa in country painting o cucito creativo tipo le "scatoline" che ha fatto Grazia (si ma quelle le ha fatte lei....e io non mi chiamo Grazia!!! p.s. Grazia, non stò borbottando.....è una constatazione dei fatti!!!)

Che cosa mi posso inventare????.......Ottobre non è poi così lontano.....devo darle almeno un paio di idee al più presto.

Anche perchè la scatola di confetti che ha preso per le "prove"....si è quasi dimezzata.....e i confetti NON sono sulle bomboniere. eh..eh..eh..


p.s. Ammazza che faticaccia inserire le faccine!!!
Se non faccio l'anteprima non le pubblica, possibile??? bah...i soliti misteri!


8 commenti:

barbara ha detto...

avrai fatto fatica ma danno un tocco di leggerezza al post, si legge meglio.....
Per quanto riguarda le bomboniere non mi viene in mente niente.
Il matrimonio sarà classico? Se si secondo me starei su di una cosina classica.

Anonimo ha detto...

ciao Danny anche io zero idee.....vediamo: dei vasetti in vetro dipinti...una borsina in feltro con dentro i confetti pero' avvolti usando la carta di riso al posto del tulle....cornicette in legno decorate.....girovagando ho visto anche delle boccette per sale/pepe decorati....
Comunque buon lavoro!!!!!
Manu
p.s. vai alla festa del ricamo l'8 giugno?

barbara ha detto...

Manu bella l'idea delle borse...mi piace mi piace

danny* ha detto...

Grande Manu!!! :oDDD ...meno male che non avevi idee!!! Sono tutte belle!!! ;o)
Le borsine in feltro..... mmmm....le hai viste da qualche parte (dove posso sbirciare) o le hai inventate tu?

Ah babi...niente classico! ;oPP

baci

Anonimo ha detto...

ne ha fatta una mia figlia adesso chiedo se ha una foto e poi e la mando per e-mail
Manu

barbara ha detto...

sei ancora in fase meditativa?

danny* ha detto...

Ehm....per le bomboniere direi proprio di sì....per il resto stò iniziando a produrre per diminuire il ritardo accumulato su alcune cose da regalare. Le foto nei prossimi giorni. :o)

p.s. Manu, no non vado l'8 giugno.
Tu ci vai?

katia ha detto...

buongiorno cara !!!!! e se fai il parolin .....faresti in tempo x il tuo anniversario.....
un baciotto