giovedì 10 luglio 2008

Arretrati....

Eccomi di nuovo con i miei arretrati!! Visto che non dicevo bugie e ho lavoricchiato comunque anche se non postavo???!!!

Si ok, non sono ancora in pari con la tabella di marcia e non sono finiti da poter usare, ma proprio con le mani in mano non sono stata!! O no!!!???
Intanto mi sono portata avanti nel SAL primitive stitchery diLizzie.

Vi ricordate il primo schema??? Era il coniglio free disegnato da Robin.
Adesso dopo una passata di colore seguendo i consigli delle mitiche Silva e Paoletta il mio coniglio è decisamente migliorato!!! Prima era un pò troppo anemico!!!

Non so ancora cosa ne farò, ma pensavo ad un copri agenda....per il momento mi limito a farli, colorarli e metterli in stand by.



Per il mese di maggio Lizzie aveva scelto questo schema carinissimo di Jennie Baer di Homeberries dove ci sono una marea di schemi free da poter scaricare. Jennie ha anche un blog, se volete farci un giro....
(Lizzie per i link ho copiato pari pari dal tuo blog...perché io non ho ancora deciso come riaggiornare il blog!!!! )



Si si, va bene ho capito...una stiratina più attenta non avrebbe fatto male al ricamo, ma tanto va in archivio in attesa di ispirazione finale e dovrò stirarlo di nuovo, quindi perché fare il lavoro due volte???

E per finire.... curiosando nel blog di Robin a maggio, ho adocchiato uno schema troppo bello!!!
Secondo voi potevo farmelo scappare????
Non sia mai, soprattutto se è "made in USA" e "stars and stripes"!!!





Lo adoro!!!!
Su questo ho le idee mooooolto chiare: diventerà ben presto un pannello che attaccherò sulla porta della camera hobby (si sempre quella che è perennemente in fase di sistemazione!).
Devo solo decidere come bordarlo, anche se un paio di idee le ho....

Per oggi è tutto...credo di non avere ulteriori arretrati e quindi mi dovrò dar da fare per postare cose nuove.
In realtà sono già all'opera con qualcosa a punto croce (che ho ripreso in mano), con le bomboniere in country painting e con gli schemi del SAL stitchery ...può bastare?

Ce la farò a far tutto....prima o poi!!!



3 commenti:

lizziebusy ha detto...

Danny, ti sei data un bel da fare!!!
Bellissimi tutti e due, li inserisco nella slide show!
Uno stitchery kiss
Lizzie

barbara ha detto...

beh Danny sei in continuo fermento. Devo dire che sono tutti belli ma il mio preferito è il bless.
Io in questo periodo faccio poco niente....spero mi passi....

Grazia ha detto...

eh si...stai migliorando giorno dopo giorno.....brava ragazza!!!