lunedì 28 luglio 2008

Coma profondo....

Ieri domenica strepitosa.....tutta all'insegna del country (ne "painting" ne "stitchery"....ma proprio country music!!!)
Oggi, chiaramente, coma profondo .....fortuna che si respira aria di vacanze....(per gli altri, non per me che ho altre due settimane da fare!!!)

Ho fatto un po di foto (e anche qualche video), ma in attesa di scaricamento/ridimensionamento/caricamento/pubblicazione....beccatevi una breve intro sul programmma e il motivo della giornata con tanto di locandina in stile!

A presto!!!




Copio pari pari dal sito di CMDJ....

Come probabilmente molti di voi già sanno, negli Stati Uniti d'America il

26 Luglio del 2004 è stato proclamato come

NATIONAL DAY of AMERICAN COWBOYS

occasione per il quale, dalla collaborazione nata tra Gigio del Kara Creeck Ranch e CMDJ Country Music Association, anche in Italia vogliamo ricordare e tenere alto lo spirito dei cowboys e di quello che essi rappresentano.
Di seguito il link del sito ufficiale
http://www.cowboyday.com/



4 commenti:

katia ha detto...

scommetto che ti sei sentita....mhh come dire.....a casa tua ahahahahahaha.....!!! deve essere stato divertente ..il toro meccanico wow....mi piacerbbe provare te sei salita ??
baci bacini bacetti

danny* ha detto...

Mai stata meglio!!! ;oP
C'erano tutte bandierine americane e sembrava di non essere in Italia!!! Stupendo! Vedrai le foto e i video (se sono usciti)
ehm...no sul toro non ci sono salita...mi piacerebbe eh, ma c'erano troppi testimoni!!! eh..eh..eh.. ;oP

Alessandra ha detto...

Scusa la mia e-mail è tecnico@tieci.com
e grazie per i complimenti che ovviamente contraccambio
ALE

lizziebusy ha detto...

Ciao Danny, grazie di aver partecipatao al giochino!
La borsa che avevo comprato al mercatino?....Beh, se non l'hai vista in giro, è ancora sullo scaffale TBD (To Be Done), non è nemmeno un WIP (Work In Progress).
Bacio
Lizzie