mercoledì 8 ottobre 2008

Gioie e...dolori!!! :(((

Questo era il post che avevo scritto ieri sera, dopo aver saputo che Vale aveva ricevuto il suo pacchetto.....

Eccomi qui puntuale per l'appuntamento mensile del BFC di Vale.

Ormai siamo agli sgoccioli e alla fine siamo rimaste in tre (si perchè ci sono anch'iooooo!!!!) a dover ricevere nel giro di poco tempo.

Anzi visto che Vale ha ricevuto, siamo rimaste Simona ed io nel giro di pochi giorni (ma il mese cambia!!!) e le nostre amiche di avventura dovranno lavorare di più in meno tempo. Ma visto i personaggi.... ce la faranno sicuramente!!!

Ad ogni modo questo è quello che ho pensato di confezionare per Vale....



L'idea dei gingerbread c'era dall'inizio, visto che lei li adora, il problema era come assemblare il tutto.
Alla fine ho deciso per una lavagna stile country, così mi sono lanciata (parolona!!!) anche nel cucito creativo e ho finalmente usato la mascherina per lo stencil che avevo preso quest'estate.

Ebbene...stavolta sono soddisfatta al 100% del risultato!!! Evvai!!!

Peccato che alle 19.15 mi sia arrivato un sms da Vale, in cui mi diceva che la lavagna NON era arrivata in questo stato....non oso immaginare come sia arrivata!!!!

Vorrei farvi notare la mia ultima frase nel post..." sono soddisfatta al 100% del risultato".....forse è il caso che non lo ripeta in futuro!!!!


7 commenti:

katia ha detto...

nooooo daiiii .......mannaggia !!! ma e' possibile rimediare ?? spero tanto di si.......
un bacione

danny* ha detto...

Temo che l'unico rimedio sia proprio rifarla!!! E sperare che il prossimo invio non faccia la stessa fine.... :(

iDEA ha detto...

molto pacioccosissima!
bella!

Federica ha detto...

Che peccaaatooo... mannaggia alle poste! Mi sa che la prossima spedizione ti conviene confezionarla in una scatola rigida e imbottirla ben bene con carta di giornale appallottolata... sob e risob. Per consolarti vieni da me per ritirare un giochino!
fede

Maria ha detto...

che nervi queste poste!!!
BELLISSIMA la lavagnetta
ciao Maria

Anonimo ha detto...

Bella la lavagnetta!!!!!
Lasciamo perdere le poste...ci hanno messo una settimana a consegnarmi una raccomandata!E l'ho avuta solo perchè me la sono andata a cercare altrimenti la rispedivano indietro!!!Giustificazione: c'era il n. civico sbagliato!!!!!Ma dai!!!!!Io abito in un paesino mica in una metropoli! in zona ci sono due postini se non è nella zona di uno vuoi chiedere per favore all'altro? non mi sembra ci voglia chissà quanto tempo per farlo
Manu

Daniela ha detto...

Un vero peccato!!! era stupenda, magari si può riparare.
Ciao
Daniela