Lo sò!!!
Il proverbio dice: "sfortunata al gioco, fortunata in amore". E dev'essere per forza vero, visto che non vinco praticamente mai nulla in lotterie ed estrazioni varie. Più uniche che rare le eccezioni.
Non mi ci metto nemmeno più di tanto a giocare schedine, grattaevinci, superenalotto e mangiasoldi legalizzati simili, perchè và bene che "la speranza è l'ultima a morire", ma mica posso sperare in quello per campare.
Però l'altro proverbio dice anche "chi non risica, non rosica"!
E il solo fatto di non partecipare, per sognare di vincere una di queste meraviglie è motivo di "rosicamento", quindi partecipo. Eccome!!!
Iniziamo con Grazia e il secondo compleanno del suo blog. Vi pareva potesse fare qualcosa di semplice???? seeeeee....sedetevi e strabuzzate gli occhi!
E niente di meno la mia cara "twin sister" Silva è l'abile realizzatrice di questa meraviglia di cuore per il blog candy del neo-nato blog "Scissors and colours"
Ora, la concorrenza è agguerrita e numerosa ma il mini sewing-case ci sta benissimo lì, si si proprio lì...di fianco al mio divano così è anche comodo, mentre il cuore è perfetto da appendere nella mia cucina verde!!!
Ehi Dea Bendata.....sbendati un po' e dammi una mano una volta (anzi DUE volte) tanto!!!
Ovviamente se cliccate sulle foto arrivate dritte dritte ai blog.
il caldo (finalmente benvenuto!!!!) non mi sono sciolta.
Non sono nemmeno partita per una vacanza. Diciamo che mi sono dedicata principalmente a serate di country line dance e quindi il resto è stato drasticamente ridotto.
Ultimo degli appuntamenti, ieri pomeriggio in quel di Monza (MI)
anche se in realtà il volantino era un "tantinello" troppo illusorio.
I "quasi" 100 mt quadrati di pista NON erano per niente come nella foto, ma assi di legno messe una di fianco all'altra. Peccato che ognuna fosse a se indipendente e, come mastro Enzo insegna , il fondo coi sassi non in piano quindi mobile con il rischio di inciampare era in agguato ad ogni passo.
Molto a desiderare anche l'offerta dell'Happy Hour....sicuramente mal organizzato visto che chi ha pagato 12 € s'è mangiato una misera costina e mezza salamella, mentre gli altri al prezzo di una bibita si sono sbaffati il buffet di pizze, patatine, tramezzini ecc.ecc.
Nonostante tutto....la compagnia (di alcune persone) è sempre più piacevole , si è creato un gran bel gruppo ma devo respingere con ancora più fermezza gli inviti ad accedere a "feisbuc".
Caro (si fà per dire) Fb, non mi avrai!!!! Resisterò a oltranza!
Tra l'altro oggi ho trovato due link simpatici "NO-Facebook", con la prima sit-com virtuale; se vi volete fare due risate andate su www.fessbuc.it e http://nofacebooked.altervista.org dove ci sono altri filmati divertenti.
Sul fronte hobbistico non ho niente di nuovo da mostrare, certo ho quei sei/sette (cento) schemi che vorrei fare, ma niente di concreto ancora.
Eppure ho voglia di ricamare qualcosa di nuovo....vabbè, prima o poi inizierò!
Domani, però, vi posterò due lavori favolosi fatti dalla mia carisssssssima Amica Angela
E come dice Diego....."Keep in line"!!!