mercoledì 27 maggio 2009

Come dicevo, non ho nulla di nuovo da mostrare sul fronte hobbistico e temo che questa condizione perdurerà ancora per un po' di tempo.
Il country mi sta portando,piacevolmente, via quasi tutte le serate e i week end e quindi per il resto degli hobby non c'è tempo. Recupererò nei mesi invernali, anche se spero tardino il più possibile ad arrivare.
Ah Grazia...ehm....no, non mi pagano per ballare con sto caldo, ma se si sciogliesse un po' di ciccetta sarei più che felice!!!!

Vabbè....veniamo al dunque del post! Volevo farvi vedere due delle meravigliose coperte create dalla mitica Angela.
Angie è già assemblatrice nei progetti di Levi e produce a ritmo serrato anche le coperte per i bambini del Gaslini di Genova, queste due però sono state realizzate dal nostro gruppo del RR per due di noi.

Vi ricordate questo ricamo? Assieme agli altri otto è finito sulla coperta consegnata a dicembre per il primo compleanno di Luca (il bimbo di Emy)



Questa invece la coperta che Angela ha realizzato per la desaparecida Giorgiabri (alias Daniela) con i ricami del nostro RR. Qui, sul sito della nostra mitica streghetta potete vedere tutti i ricami realizzati



Anche il sito di Angela, Sogni e Crocette è tornato a funzionare e si stà arricchendo di tantissime nuove foto e progetti.

Andate a farci un giro!

3 commenti:

katia ha detto...

ma che spettacolo quella x la Dani, SEMPRE GRANDE LA NOSTRA ANGI :O)))))))

don luca ha detto...

Capito per caso... e vivo la sensazione di casa nel tuo blog. Grazie e buon tutto!

danny* ha detto...

E già Katia!!! La nostra Angi migliora ogni giorno di più (se possibile!!!) :D

Grazie a te don luca, che bel commento! :)
Sono contenta di far provare questa senszione. :)

ciaooooo