martedì 9 giugno 2009

Emergenza cuccioli: URGENTE!

Dovevo/volevo/potevo aggiornare un po' il blog oggi, ma tanto per cambiare mi sono "persa" nel web e sul sito della cara Silva ho tovato questo appello che copio/incollo così com'è.
Facciamo girare????
Già è assurdo che dei cani possano venire soppressi, ma per queste ragioni è ancora peggio!!!!


"Salve a tutti, vi chiedo un aiuto particolare. Il 22 giugno possono arrivare in Italia 6 cani e 4 gatti dalla perrera. Dei mici ho detto alla veterinaria di ricoverare chi entra questa settimana, in modo da renderne possibile la sopravvivenza.
I 3 cani della foto SONO IN ASSOLUTO I PIÙ URGENTI, PERCHÈ I PRIMI DA SOPPRIMERE E PERCHÈ DEPRESSI O MASSACRATI, ve li presento:



Pinko 2: sequestrato da un maltrattamento (in Spagna sono occasioni più uniche che rare, vi lascio immaginare quanto deve essere stato massacrato per arrivare al sequestro), giovanissimo, timido, se solo lo guardi chiude gli occhi e si schiaccia contro il pavimento. Non è dominante, viene picchiato da tutti. DATA DI SOPPRESSIONE: 18 GIUGNO (foto in alto a sin)

Gighen: cucciolone di una dolcezza e di una simpatia più uniche che rare, non dominante, molto affettuoso, bacioso, affettuosissimo, scampato miracolosamente alle soppressioni della settimana scorsa, l'hanno fatto uscire dalla gabbia e la sua voglia di vivere ha impietosito perfino i boia che gli hanno lasciato qualche giorno in più. Purtroppo è in gabbia con cani molto più aggressivi di lui, non ha accesso al cibo, si sta lasciando morire. DATA DI SOPPRESSIONE: 18 GIUGNO (foto in basso)

Boxerina: questa boxer è stata lasciata da una famiglia, non so quanti anni abbia, so solo che è entrata in uno stato come autistico, è terrorizzata, guarda nel vuoto tutti i giorni, non vuole mangiare, non vuole vivere, l'unica cosa che cerca è la possibilità di uscire da quella maledetta gabbia, forse anche da morta..adesso come adesso la vita l'ha solo delusa, non voglio che muoia con questa amarezza...DATA DI SOPPRESSIONE: 18 GIUGNO (foto in alto a dx) ADOTTATA (wow!!!)

SERVONO CON URGENZA STALLI, O ADOZIONI, QUALUNQUE COSA.

VI PREGO, HO POCHISSIMI GIORNI, QUI NON SCHERZANO...UN MASSACRO TOTALE


UN ABBRACCIO E GRAZIE A TUTTI

CLAUDIA (se cliccate sul nome si apre il link alla sua mail).

1 commento:

barbara ha detto...

mamma mia me li prenderei tutti ma come posso fare? Il mio cuoricino ha tanto amore anche per loro ma ......logisticamente come si fà...ho già 2 cani.....Danny prendine uno tu dai :) come si può sopprimerli???? Vorrei prendere quella bianca