giovedì 17 dicembre 2009

Al foto finish...

Non è del tutto vero che quest'anno non ho combinato molto sul fronte hobby, e giusto per salvarmi in extremis ecco cos'ho tirato fuori dal cilindro.

L'anno scorso la Vale ha organizzato uno splendido BFC con persone fidatissime e quest'anno s'è voluto replicare con lo scambio di Natale, confezionando con le proprie mani un oggetto a tema, ovviamente, natalizio. Purtroppo non tutte hanno potuto partecipare, ma siamo riusicte ugualmente a fare buon numero.

La mittente della spedizione era come vuole la tradizione "segreta" e allo scambio hanno partecipato 3 new entry. A me è capitata in sorte una di loro, Anna, una delle Wonder Stitchers che però non conoscevo e questo è quello che ho ricevuto: una splendida scatola natalizia (e voi sapete quanto mi piacciono le scatole!!!) e un addobbo per l'albero, che momentaneamente è esposto sulla credenza perchè l'albero ancora non c'è! Lo sò..lo sò...non dite nulla.

Ma non parliamo dell'albero....guardate piuttosto il regalo.....




Chiaramente trattandosi di scambio, dovevo inviare pure io. E volete sapere chi era la mia abbinata????...aaahhahhahhhhaaaahhhh....tra tutte, quella che conosco da più tempo: Simona/Pimpi.
Trovare un soggetto per lei non è stato difficile, c'era l'imbarazzo della scelta.....

Volete vederla???... Et Voilà!!!



Bellino no???...Vi devo dire che in realtà l'idea di partenza non prevedeva questo risultato????....Beh....mi pare ovvio che in corso d'opera abbia fatto una totale rivoluzione sull'idea di base....non sarei io altrimenti!!!

Come al solito grazie Vale per l'organizzazione e a tutte per l'adesione.

1 commento:

Maria ha detto...

troppo forte il tuo babbo ;)
e bella la scatola...
un bellissimo scambio
ciao Maria