giovedì 17 dicembre 2009

Per la serie....

....." ma dove diavolo è finita la danny*???" o anche...."chi non muore si rivede".... beh, sono tornata. Non che fossi andata chissà dove, non mi sono mossa per niente, ma sono "leggermente" sparita.

Qualcuna di voi se n'era accorta???.....a qualcuno sono forse mancata???
Si, ok ok non me lo dite che poi potrei rimanerci male....tanto fà lo stesso!!!

Ad ogni modo sono tornata ed è impressionante come pur essendo a casa in ferie da oltre 10 giorni io non sia mai riuscita ad aggiornare il blog...eppure davanti al pc ci stavo, ma ho combinato ben poco.
Ben poco anche sul lato creativo, ma questa ormai non è più una novità .
L'unica cosa in cui non mi ferma più nessuno è proprio il country.....dubbi anche in proposito???

Stasera sono in vena, per cui via di post...fortuna che blogger ha una fantastica funzione: la prenotazione della data pubblicazione, così i miei prossimi post arriveranno a cadenza prefissata (sempre che la vena scribacchina non mi abbandoni sul più bello... )

Intanto vi faccio vedere una delle cose che mi sono auto-regalata per il mio compleanno: dieci unghie nuove e fiammanti....(chissà se arriveranno a Natale o se i miei denti le devasteranno prima del tempo!!!??? )



Ad ogni modo, la mia amica Elia ha fatto come sempre un ottimo lavoro anche se le foto non rendono mai giustizia!!! un bacione cara amica mia!!!

Alla prossima!!!

Blogger avrà anche la funzione "programma pubblicazione", ma io adesso ho proprio sonno..... e se domani vorrò svegliarmi ad un'ora decente è meglio che vada.

Per cui: Buonanotte.

2 commenti:

PAOLETTA ha detto...

intanto brutta latitante che non sei altro ben tornata ....
secondo unghie stupende come piacciono a me, non troppo lunghe leggermente stondate...molto semplici belle belle....

oooo vedi di lasciartele stare e stai attenda a non fartele saltare che fanno un male cane, una volta mi è partita quella del pollice e si è portata via anche la mia mamma che dolore..
un bacione stellina

vanda ha detto...

Certo che abbiamo sentito la tua mancanza !!!!vedo che sei tornata fornita di unghie nuove e bellissime ,non graffiare pero!!!!!!
salutoni Vanda