sabato 4 settembre 2010

E vabbè...

Vediamo un po' quanto tempo passerà da questo post al prossimo.

Non sò se sono tornata del tutto, anche perchè sinceramente di cose nuove da mostrare ben poche, ma due piiiiiiiccole cose che avevo in ballo le ho finite e quindi...voilà!

Allora la prima è il famoso puntaspilli del SAL Biscofloeur di Iulia. Lo posto un tantinello in ritardo, ma sono stata brava però: l'ho finito per tempo!!!



Un lavoraccio!!! Non tanto per l'oggetto in sè che adesso che è finito fà la sua porca figura, ma in quanto il genio qui presente ha pensato bene di usare NON il comune moulinè DMC per punto croce...eh no!!! Mi sono presa un bel filo DMC25 da ricamo tradizionale (katy senti che precisione aahhahahah)che dopo i primi 5 ricami ne aveva già sentite di ogni colore!!!! Ggggggrrrrrr!!!! Ormai era tardi per abbandonare il tutto e quindi l'hoportato a termine velocemente per la disperazione!!

Che sia questo il vero motivo di tanta precisione nel rispettare i termini?????!!!!

Non contenta mi sono data ad un esperimento: il country painting su tela.
Ora...niente di complicato in realtà, ma quando ho iniziato questa cosa non avevo proprio idea di quale sarebbe stato il risultato finale, visto e considerato che avevo solo il disegno senza alcun riferimento di colore.
E' stato un parto lungo....ogni tanto aggiungevo qualche dettaglio, con pause mooooolto lunghe tra uno e l'altro, ma alla fine anche questo è finito.





E dopo tanta fatica, mi sono meritata qualche giorno di riposo...o no???
Ok ok non me li sono meritata per questo, ma ne avevo cmq bisogno (sì sì avevi ragione...uuuuuhhhhh stresssss!!!) e cosa c'è di meglio che andare ad abbracciare una persona fantastica che abita "solo" a 500 km da casa mia??? Forse qualcosa c'è....vero Katy??? ...ma ciò non toglie che vederti è sempre un GRAN piacere!!!

E quindi foto di rito....una sola in tutta la vacanza (non è da me!!!) giusto per testimoniare che io lì c'ero davvero!!!



Katy.....grazie!!!

5 commenti:

Maria ha detto...

che bello questo biscornu a fiore... mai fatto rende bene!!!
hai fatto una bella passeggiata ;)
ciao Maria

Silvana Torchio ha detto...

quel biscornue mi avrebbe fatto impazzire!!! brava! e brava anche per la borsa pittata!!
baci
la tua twin sister

Cia ha detto...

Bravissima Danni e bentornata!! ^_^

Un bacio grande

Cia
prick

Ba ha detto...

ciao, bella la tua borsa... anch'io sono fissata con le mucche sarà connesso al ballo country?? mah... comunque ci vediamo lunedi sera: non vedo l'ora!! mi sono stancata di sentire tutto il giorno musica country, in macchina, a casa ... e non sapere fare un passo... un abbraccio Ba

Ba ha detto...

scusa.... ieri sera non sono riuscita a venire ... mio marito è arrivato tardissimo dal lavoro... è sempre così... quando programmiamo qualcosa gli piazzano una riunione... non sapevo come avvisarti... ti lascio la mia email:
babi.bianchessi@libero.it

venerdì si può andare a fare la prova?? ma poi il corso partirà di lunedi?? sai a che ora sarebbe? a presto e scusa ancora... alla prossima!!!