giovedì 16 settembre 2010

venerdì 17...




è domani!!! Venerdì 17, non è oggi è domani!!!
Allora qualcuna sà dirmi perchè la sfiga si è accanita su di me a partire da oggi,un anonimo e mai considerato giovedì 16!!!????


Per l'ennesima volta la mia macchina ha deciso di guastarsi. Vediamo il lato positivo: sono arrivata giusta giusta dal meccanico. Dopodichè la macchina ha deciso che non sarebbe più ripartita da lì. Stronza!!!

Poi una serie di "fortunate" coincidenze : il meccanico ha già fuori la macchina sostitutiva fino a data da destinarsi....il meccanico non sà dirmi quando ritornerò in possesso della suddetta stronza e a quale prezzo (si và dagli 80 ai 500 euri, porc...ecc.ecc.)....la mia amica, l'unica mia salvezza che potesse prestarmi un mezzo temporaneamente ha dato il mezzo in questione a un'altra persona giusto la scorsa settimana .

Risultato io sono appiedata! Di nuovo.
Passi che al lavoro ci possa andare in scooter (ovviamente domattina pioverà...scommettiamo???? ), ma domani sera.....domani sera io come diavolo faccio a fare 90 km con lo scooter???
Impossibile!!! Per cui, oltre alla serata di stasera, mi salta anche quella di domani!!!!????
Non mi ci fate pensare....potrei diventare isterica (ok, più isterica del solito!!!)

Io non sono superstiziosa, non ci credo alla sfiga del venerdì 17, i gatti neri mi piacciono,anzi sono forse gli unici che mi piacciono del genere, ma è mai possibile che ogni "maledetto" venerdì 17 mi succede sempre una mezza catastrofe!!!???? Sempre???
E che c....

Perchè non possono esistere solo i venerdì 13???..quello sì che è stato fortunato per me!!!

Vabbè... per contro, quasi quasi mi compro un gratta e vinci o gioco al superenalotto....hai visto mai che il venerdì 17 si riscatta???

Good luck!!!

5 commenti:

vanda ha detto...

Ma dai non crederai a queste superstizioni!!! intanto e' giovedi 16 e non 17 e poi non sara' che la tua macchina era alla frutta????,potrebe essere un'occasione per cambiarla !!!! stavo scherzando !!!! speriamo vada x gli 80 euri...
baciotti Vanda

Maria ha detto...

non ci posso credere tutte a te...
baci e resisti ;)
faccio il tifo x gli 80 eurini
Maria

Silvana Torchio ha detto...

bella bionda che succede??? ...secondo me per domani sera trovi un passaggio!!! a volte le macchine diventano un pò stronzette...
baci
Silva

danny* ha detto...

ahahahah...se vado a Lourdes trovo chiuso in questo periodo. ;)
Ma vi immaginate se mi si fermava l'altra sera che ero quasi a Bergamo???
Vanda hai ragione...sarebbe da cambiare, ma adesso non posso proprio!
Resisto e spero vivamente che per domani sera sia pronta...perchè passaggi da qui per Como non ne ho! Il che la maggior parte delle volte è un bene...ihihih ;)
Grazie per il supporto morale!!!! :D

fiorelabs ha detto...

ce la puoi fare!!! ce la puoi fare!!!!
(uh le macchine quando fanno le stronze lo sanno fare bene!!!!!!!!)
un baciotto
fiore