giovedì 7 ottobre 2010

Storia di un grande amore...

...solo la Juve!!!!

aahhhahhahh... non mi piace granchè l'inno (anche se scritto da uno juventino come Paolo Belli) che anche quest'anno la Juve si trascina appresso, ma finalmente e alquanto inaspettatamente domenica sera sono tornata allo stadio dopo precchio/troppo tempo.



Ok: era Milano e non Torino, ok: ero in mezzo a una marea di interisti e non nella curva bianconera a cantare; ok: i 3/4 dei giocatori nemmneno li riconoscevo (ah che nostalgia di quando c'era Nedved o Davids....)un po' per il posto sfigato, un po' per la vista sfigata, ok: la partita non è stata granchè entusiasmante ma l'atmosfera che si respira allo stadio è sempre e cmq adrenalinica. Anche se l'inno non l'ho potuto cantare! (Ritorno a Torino????!!!)

E io mi diverto. Ok forse mi divertivo di più qualche anno fà, quando si vinceva (e non fate battute scontate, neh!!!)ma lo stadio è pur sempre lo stadio.

Mi piace vedere le coreografie che si inventano i tifosi (un po' scarse in realtà in questa occasione), mi piace l'onda di braccia che si alza, mi piacciono un po' meno i cori contro di noi, ma fà parte del gioco e del resto mi diverto pure io a cantarli contro gli altri, quindi...ihihiihh...
E cmq anche se ero in mezzo a un sacco di interisti, il mio fondoschiena è rimasto ben incollato al seggiolino mentre loro cantavano "chi non salta bianconero è..."....ahahahah....
Và bene tutto, ma non esageriamo, neh!!!!

Juveeeee.....storia di un grande amore....(ecc.ecc...)...Juve per sempre sarà!!!

3 commenti:

Cia ha detto...

Ciao nè! ^_^
Torniamo a noi....Chill factor è una figata, adoro il passo Monterey (si scrive così?) ma non mi vengono i passetti "tacco-punta", mai mai mai! ^_^
Ma sai che gli altri che mi hai scritto non li conosco? Devo proprio informarmi!
Dai che prima o poi ci facciamo un tush push insieme! ^_^
(e per chi pensa che stia parlando marziano, ma di balli country! ^_^)

Cia

Alè ha detto...

ciao! se hai voglia di aumentare un po' la visibilità del tuo blog, iscriviti al nostro gruppo su Facebook Blogger Italiani. Potrai farti pubblicità e confrontarti con tanti altri blogger.
Per iscriverti, vai all'indirizzo:
http://www.facebook.com/group.php?gid=153706914659766

ciao e buona giornata!

Federica ha detto...

Che bello! finalmente ti si risente feliciona e soddisfatta! il calcio in casa nostra entra solo in occasione dei mondiali, e per quanto mi riguarda cerco pure di trovarmi altro da fare per non patire troppo la noia... però son contenta che ti sia divertita, mi mancava un po' il tuo brio!
Baci
Fede