martedì 18 gennaio 2011

Lavori in corso....

Partito!!!
Il SAL di silk ribbon sul sito di Mariella è iniziato e nel frattempo ho anche ritrovato i miei nastrini. Mhm...pensavo di avere qualche colore in più, ma mi sono sbagliata per cui farò un giro in negozio per vedere se la "sciura Antonella" tiene ancora l'articolo.

Intanto la prima tappa è fatta...ma direi che persino un pincher nano avrebbe potuto farcela!!!
Era solo da tagliare la stoffa, copiare due segni per lo schema e intelaiare...



Ma guardate un po' quest'altra foto....tadaaaaaaannnnn.......





Ebbene si, finalmente dopo un paio d'anni che ci pensavo, ho anche io il mio bel cassetto da tipografo!!! E direi che è anche in buonissimo stato.

Poco importa se non l'abbia trovato io perchè ovviamente al solito e come una cretina io ero nel posto sbagliato quando avevo un mercatino fornito proprio sotto il naso o perlomeno sulla mia traiettoria preferita!!!! (certo leggere sul sito dei mercatini "40 espositori al paese X" e quando una ci arriva dopo che dal sole entra in un nebbione da paura alle 16.00 di pomeriggio,si fà pure coda perchè la gente non sà guidare e di espositori ne trova a malapena 4 che tra l'altro di antiquariato non avevano nulla, fà girare....ah se mi fà girare!!!!)

Cmq la persona giusta nel posto giusto c'era (ma mi girano lo stesso!)....e io ho il mio bel cassettone.
Grazie stella!!!

Immagino che lo stesso non vedrà nuovi splendori a breve, ma mi basta averlo lì come progetto futuro prossimo venturo.

Ehm....si è vero!!! Dovevo svuotare la casa, non riempirla. Ma voi avreste per caso resistito a lasciarlo lì???

2 commenti:

rita ha detto...

Ohhh Danny io no!!!! sono troppo belli questi cassetti e poi sono sicura che tu lo riporterai non solo agli splendori iniziali ma ...ben di più! :)

Federica ha detto...

Ah, ma perchè poi ci è fatto dovere di resistere?
Però son curiosa come una scimmia... vabbè, ora hai altro da fare, ma che idee hai per questa meraviglia? espositore da parete? funzione originaria di contenimento dopo averlo adattato a un mobile? piano per un tavolino/espositore? eh? eh? ^^