lunedì 3 dicembre 2012

Sparizioni e apparizioni...

Ma come si fà a postare su questo nuovo blogger?????  Non mi ci trovo proprio più..... coooomunque....mi sento tanto come il mago non mi ricordo come diavolo si chiamava quello che stava con la Shiffer.....beh insomma....comunque lui....che aveva la capacità di far apparire e sparire cose.....compreso se stesso.

Avevo detto che sarei tornata giusto un mese fà.....ed è appunto passato GIA' un mese!!!  Ma allora!?!??!?!  Con tutto quello che ho perso in questi ultimi due anni, la cognizione del tempo è una di queste.

Vorrei raccontarvi un po' di cose, ma credo di tempo per annoiarvi ce ne sia.....indi per cui per ora vi dimostro che non sono solo "sparita", ma ho ripreso in mano la mia più vecchia passione....il punto croce!!!

Ovviamente, potevo ricominciare con una cosina da nulla???...certo che no...... quasi 3 mesi di lavoro notturno (e quando dico notturno, era proprio notturno) per riuscire a consegnare per tempo il  regalo.


Lo schema era un dono della cara Susanna  (e adesso viene il bello...inserire il link!!!...se cliccando sopra lo vedete, ce l'ho fatta!!!) che me l'aveva regalato sette anni fà, quando ero ancora in piena frequentazione di forum, blog, siti, sal, scambi e chi più ne ha più ne metta.
Per sette lunghi anni è rimasto nel cestino dei lavori di fianco al mio divano.....sicuro che prima o  poi avrebbe trovato una casa accogliente.
Quel giorno è finalmente arrivato, una sera di aprile o maggio.
Nonostante nottate e weekend passati  sul divano fino alle 4 di mattina  la consegna è stata fatta con un leggero ritardo sui tempi previsti, ma tutto è andato a buon fine.....il lupacchiotto ha il suo nuovo proprietario che pare ne sia pure rimasto contento (se non lo fosse stato, avrebbe seriamente rischiato la vita!!!).

Anche perchè, la mia idea finale doveva essere quella che avevo in mente, molto stile nativo per cui....avete idea di che ....ehm..."fortuna" ci vuole per trovare in un bosco dei legni adatti!!??!??!?!  Bene io ora lo sò!!! Sembra semplice, ma credetemi...non lo è!!! ahahahhhah.... e questo è quello che si è visto recapitare.
Mi da' un po'  fastidio vedere quel legno troppo "storto" ma non ho trovato di meglio.....per ora.


Bene...ora vi saluto perchè ho visto che la mia adorata twin-sister ha pubblicato il nuovo numero di Country Dreams e devo asssssssssolutamente andare a curiosare!!!

Bacio a tutte e a presto!!!!....beh...nei soliti tempi....

dany* (nel frattempo ho smarrito pure una "n" del nome.....sto decidendo se mi piace di più o no ahahhhah )

6 commenti:

vanda ha detto...

Il lavoro sara' stato lungo ma il risultato direi ottimo, mi piace come lo hai incorniciato con i legnetti,anzi storto mi piace di piu'!! salutoni
Vanda

Anonimo ha detto...

cia Danj con una sola enne
bentornata
bruna

Anonimo ha detto...

ciao Danj con una sola enne
bentornata
bruna

Anonimo ha detto...

Bravaaaaaaaaaaa dany*
fortunato chi l'ha ricevuto!
sabrina dancan

Susanna ha detto...

Oh oh oh.... sempre meno presente nella blog sfera, mi vado a vedere le statistiche con l'origine del traffico ed...oplà: mi ritrovo a casa tua, cara Blond damage e che ti vedo? Hai ricamato il bellissimo, meraviglioso "Fratello Lupo" che pare uscire dalla tela, con il suo nasetto umido e quegli occhi fieri...brava, bravissima!
Ogni volta che guardo il mio mi dico che è stata dura ma... altrochè se ne è valsa la pena!
Ora ti metto nel mio blog roll così ti tengo d'occhio ;)
Baciotto Susanna

Debora ha detto...

Wow che meraviglia di ricamo! Brava! Riesci a spiegare anche a me come inserire il link scrivendo il nome e cliccandolo per favore?!?!?!